Beatrice fuori dal Grande Fratello, si riaccende l'allarme: "Potrei lasciare". Perché pensa al ritiro
L'attrice si è confidata con Rosy Chin, dopo averla vista piangere in un momento di sconforto totale, dovuto alla pesante atmosfera che si respira nella Casa
La scorsa settimana Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello per un breve periodo di tempo a causa di un delicato intervento che ha visto coinvolto suo padre. Spinta dai genitori a tornare in gara, l’attrice ha fatto il suo secondo ingresso nel reality sabato 23 dicembre, con grande dispiacere di Rosanna Fratello. Però, dopo la diretta di Alfonso Signorini su Canale 5, Beatrice ha svelato che potrebbe dover uscire dal Loft di Cinecittà ancora una volta.
Cosa è successo
Tanto amata dal pubblico quanto dal conduttore, la Luzzi non si è mai tirata indietro quando c’è stato bisogno di confortare qualcuno. In questo caso si trattava di Rosy Chin, la quale un paio di sere fa ha vissuto un momento molto difficile che ha suscitato una reazione in Beatrice, pronta a darle manforte facendole capire che non dovrebbe arrendersi proprio ora che sono già passati 3 mesi. "Interrompere adesso per me sarebbe stato un po’ tosto. Ti voglio tirare un po’ su di morale. Anche se devo dirti subito che potrei uscire: se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire. Detto ciò, interrompere adesso mi avrebbe lasciata proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi. Quindi non puoi prenderlo minimamente in considerazione. Quella di lasciare è un’opzione da non valutare nemmeno. Non la prendere in considerazione. Te lo dico perché mi sono trovata di fronte a questa cosa e posso sapere di cosa si tratta. Abbandonare a questo punto non è bello".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppRicordiamo che sia Rosy Chin che Beatrice Luzzi sono state – lo sono tuttora – vittime delle accuse di Rosanna Fratello, mostrate tramite una clip mandata in onda da Signorini sabato 23 dicembre. Per quanto riguarda la Chef, la cantante ha dichiarato che la gieffina ha mimato l’atto di lanciarle addosso una ciabatta, un’affermazione che non è piaciuta a quest’ultima: "Perché avrei dovuto farlo?", le ha chiesto prima di raccontare che in quella occasione si era semplicemente tolta le scarpe per stare più comoda, ma di non aver fatto alcun gesto contro di lei. La Fratello non le ha creduto, nonostante mancassero le prove di quanto affermato, perché nel video non si è vista alcuna ciabatta volante. Ad ogni modo, possiamo dire che la situazione nella Casa sta diventando sempre più stressante, tanto che la Chin è crollata in un pianto.
Beatrice torna nella Casa
Se è vero che la regina della Casa potrebbe andarsene di nuovo, è anche vero che adesso il suo viaggio sta proseguendo come da tre mesi a questa parte, quindi per il momento possiamo stare tranquilli e ricordare le parole da lei pronunciare al suo rientro davanti ai gieffini: "Vi sarete spaventati… Il mio babbo aveva bisogno di me e son dovuta andare a salutarlo perché rischiavamo di non poterci salutare. Per fortuna è andato tutto bene, lui mi ha spinto a venire qua e io mi sono resa conto, stando tre notti da sola in albergo, di quanto mi siete mancati, di quanto siate importanti per me e di quanto questa esperienza è grandiosa, di quanto pianti, risentimenti, noia in realtà ci portano a una crescita personale e collettiva importantissima, e di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi. Ce la dobbiamo mettere tutta per noi e per il pubblico che ci segue. Quindi avanti tutta!".