Grande Fratello, Beatrice Luzzi interviene su Helena e Jessica dopo la lite del bollitore: da che parte sta

L'opinionista ed ex concorrente del reality interviene sul grave scontro tra la modella brasiliana e l'ex cantante dei Gazosa

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Beatrice Luzzi prende posizione sul folle scontro tra Helena e Jessica. Gli inquilini della Casa del Grande Fratello, e gli spettatori che seguono il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sono ancora sotto choc dalla folle lite di venerdì 3 gennaio, che ha visto protagoniste Helena Prestes e Jessica Morlacchi, terminata con la brasiliana che ha lanciato un bollitore di acqua calda contro la ex cantante dei Gazosa, dopo una cena ad alto tasso di dispetti, provocazioni e insulti. Per fortuna, non c’è stata nessuna conseguenza per l’incolumità di nessuno, ma il gesto è stato gravissimo e poteva diventare davvero irreparabile, se il lancio della modella brasiliana non fosse stato prontamente deviato da due coinquilini che le hanno afferrato il braccio.

Un evento di tale gravità, non può che continuare a tenere banco comunque, tra chi è interessato al Grande Fratello, e mentre sul web il pubblico è spaccato, ma molte sono le voci che difendono l’indifendibile gesto di Helena, giustificandolo dalla continua provocazione di Jessica, a intervenire è anche Beatrice Luzzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Beatrice Luzzi: cosa pensa della lite tra Helena e Jessica

L’opinionista viene letteralmente tirata dentro la questione dagli utenti dei social, e il suo intervento non è diretto anche perché, immaginiamo che la vicenda sarà al centro della prossima puntata del reality, e quindi quello è il luogo deputato ad ascoltare opinioni, commenti e critiche. Nel frattempo però, rimanere indifferente all’onda delle conversazioni online, che monta di ora in ora, è praticamente impossibile. E infatti anche l’attrice, alla fine, fa capire la sua opinione.

Ma cosa pensa Beatrice Luzzi sulla lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi? Senza esprimersi apertamente, l’attrice e opinionista del Grande Fratello reagisce in modo molto chiaro a chi fa riferimento alla sua esperienza diretta da concorrente dentro la Casa del Gf, e in particolare relativamente, al discorso delle provocazioni e dell’essere rimasta a un certo punto totalmente isolata dal gruppo, un po’ come sta succedendo ora per la modella brasiliana che, ben prima del putiferio dell’altra sera aveva già conquistato le antipatie dell’unanimità di tutti i suoi coinquilini.

Beatrice Luzzi ha quindi detto la sua sulla lite del bollitore, non con parole esplicite, ma con gesti chiari, ovvero i like messi da alcuni commenti di utenti su X che la tirano in ballo nella questione. Il cuoricino, per esempio, è partito dall’account dell’opinionista su un commento che recita: "Quindi, se la provocazione giustifica l’attacco violento, Beatrice che è stata insultata come donna e madre, sbeffeggiata davanti ad un lutto grave, avrebbe dovuto fare una specie di strage a suon di utensili e bollitori? Le regine sono altre."

Mentre reagisce stizzita, a chi fa paragoni, evidentemente secondo lei, completamente campati in aria, tra la sua situazione dell’anno scorso all’interno della Casa del Grande Fratello e il comportamento allarmante di Helena. A un utente che scrive: "non capisco come possa esserci così poca empatia ora per Helena. Io sono veramente confusa. Quanto soldi spesi per gli aerei della Luzzi, e adesso sembrate stare dalla parte del branco. Non capisco". Risponde infatti con un chiaro: "ma cosa dici?".

Non ci resta che attendere mercoledì per ascoltare l’opinione completa di Beatrice Luzzi e, soprattutto per capire quali provvedimenti verranno presi a seguito della folle lite.


Potrebbe interessarti anche