Beatrice Luzzi evita Perla Vatiero: lo sgarbo alla vincitrice del Grande Fratello

In treno verso un evento, l’attrice avrebbe volontariamente evitato di viaggiare nella stessa carrozza di Mirko Brunetti e della sua compagna: cos’è successo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi non perdona. L’attrice romana, a quanto pare, non avrebbe ancora digerito la cocente (e inattesa) sconfitta al Grande Fratello, ma soprattutto l’atteggiamento degli ex coinquilini nei suoi confronti. In viaggio verso un evento benefico, infatti, la "vincitrice morale" del GF avrebbe evitato intenzionalmente di incontrare gli altri ex gieffini presenti, tra cui Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Scopriamo cos’è successo.

Beatrice Luzzi vs Perla Vatiero: la frecciata

Nella serata di ieri giovedì 27 giugno 2024 al Palace Hotel di Milano Marittima di è tenuta la nuova edizione di "Al chiaro di luna", l’evento benefico organizzato dal magazine Chi che riunisce oltre duecento ospiti tra personalità del mondo dello spettacolo, imprenditori e associazioni per raccogliere fondi per le pediatrie dell’Emilia-Romagna. Tra gli invitati al Gala Charity Dinner 2024 organizzato dal settimanale di Alfonso Signorini c’erano, come prevedibile, anche molti ex volti del Grande Fratello, tra cui Beatrice Luzzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La seconda classificata dell’ultima edizione del GF, come sempre, ha tenuto aggiornati i propri follower sui social parlando di questo evento, prima di salire sul treno destinazione Milano Marittima. Stando ai rumor, però, sullo stesso treno ci sarebbero stati anche Perla Vatiero e Mirko Brunetti, anch’essi invitati all’evento benefico. Una volta arrivata a destinazione, Beatrice ha condiviso su X un video molto particolare, aggiornando i propri fan dopo il viaggio: "Non mi sono persa! Eccomi qua, sono arrivata, ci sono anch’io" ha spiegato l’attrice, aggiungendo una (probabile) frecciata: "Semplicemente ero andata in un altro scompartimento per ovvi motivi! Quali?"

A quanto pare, dunque, Perla Vatiero e Mirko Brunetti (e forse altri ex concorrenti del Grande Fratello) si trovavano nella stessa carrozza di Beatrice Luzzi, che avrebbe intenzionalmente deciso di cambiare posto a sedere per evitare contatti con i concorrenti con cui ha avuto tanti contrasti nel corso dell’ultima edizione del reality show di Canale 5.

La richiesta dell’attrice e il precedente

Un’altra prova di quanto accaduto, inoltre, potrebbe essere arrivata da una segnalazione arrivata sul profilo di Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha rilanciato le parole di un anonimo che avrebbe preso parte all’evento: "Ero lì nel backstage e Beatrice ha chiesto espressamente di non vedere i suoi ex colleghi del Grande Fratello".

Per Beatrice Luzzi non si tratta certo di una prima volta: già lo scorso marzo, poco dopo il finale del Grande Fratello, l’attrice – evidentemente ancora col dente avvelenato – aveva deciso di non partecipare alla festa organizzata da gli ex coinquilini del reality di Signorini.


Potrebbe interessarti anche