Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe smascherati: "Stanno insieme", la prova finale a un evento in Sicilia

Momenti di autentica passione tra gli ex Gf Luzzi e Garibaldi, che si lasciano andare ad un po' di passione ad un evento in Sicilia. Poi i fan notano un dettaglio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Si tratta di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni del Grande Fratello. Estremamente diversi tra loro, e in passato avevano fatto molto discutere per diversi motivi. In primis perché Beatrice Luzzi è stata indubbiamente la concorrente più amata (ma anche odiata) della scorsa edizione del reality, in parte perché Giuseppe Garibaldi (tra i nip della stagione), non era molto piaciuto a diversi telespettatori. Nonostante questo, i due si erano pian piano trovati, facendo nascere una love story. Molti non apprezzavano la differenza di età tra i due, altri come si comportavano l’uno con l’altra, e alla fine è velocemente naufragato tutto. I due sono diventati praticamente nemici in casa, fino a quando a fine edizione gli animi non si sono nuovamente distesi. Fuori dal Gf hanno continuato pian piano a rivedersi, ma sembravano essere principalmente mosse commerciali. Ora invece in molti credono che sia rinata definitivamente la passione nella coppia, ma cosa è successo?

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme in Sicilia

Lo scoop era nell’aria ormai da tempo. Nell’ultima puntata del programma radio Gente di Mare, condotto da Gabriele Parpiglia, la gossippara Deianira Marzano aveva lanciato la notizia del fidanzamento ufficiale della coppia del Gf, ma ora arriva la prova incontrovertibile. I due hanno infatti partecipato insieme ad un evento a Milazzo al quale erano stati invitati in coppia, ma la complicità stavolta era palpante. Sebbene durante la serata non ci sono state conferme ufficiali o effusioni tanto esplicite, dal modo in cui i due si stringevano e abbracciavano è sembrato a tutti i presenti molto evidente che ormai stessero di nuovo insieme. Sono infatti tantissimi gli scatti che li immortalano teneramente abbracciati sulla pista da ballo, o intenti a ballare un lento o stringersi il viso tra le mani. Insomma i fan sono convinti: stanno insieme!

La prova finale e il commento di Beatrice

Ovviamente le cose sono degenerate velocemente quella sera, tanto che alcuni hanno deciso di fotografare la coppia anche in auto, intenti a tornare entrambi in albergo insieme. Molti pensano quindi avessero anche una stanza condivisa. A conferma di questo, uno degli scatti viene ricondiviso anche dalla stessa Marzano che aveva lanciato l’indiscrezione, commentando: "Sono una coppia a tutti gli effetti e io sono stata la prima a immortalarli insieme a Roma settimane fa". Solo poche settimane fa Beatrice Luzzi aveva riacceso le speranze dei fan con alcune considerazioni, durante l’ospitata in un’emittente radiofonica calabrese, ammettendo: "Non so se vi è mai capitato di incontrare delle persone ed avere l’impressione di conoscerle da tante vite. Quindi, adesso si tratta di capire come integrare questa antica vita alla vita moderna".


Potrebbe interessarti anche