Beatrice e Garibaldi, notte infuocata al Grande Fratello: "Beccati insieme senza vestiti"
Un ballo sexy organizzato dalle inquiline crea gelosie, sfide tra rivali e malumori, intanto Luzzi e e Garibaldi riprendono la loro relazione e vengono scoperti.
-
1/5
Bacio tra Beatrice e Giuseppe
Nella serata di ieri la coppia platonica è diventata molto più fisica, e dopo aver ballato insieme un lento, scambiandosi carezze e baci, Beatrice e Giuseppe hanno proseguito la serata appartandosi sotto le coperte, e dandosi un bacio appassionato che sancisce probabilmente il loro ritorno insieme.
-
2/5
Angelica sfida Greta
Angelica ha deciso di rispondere per le rime alle accuse di Greta, che la definisce: "Una gatta morta". in occasione di un ballo sexy organizzato dalle inquiline per i ragazzi, Angelica, avvicinandosi all'amico Mirko, comincia a ballare in modo provocante, accarezzando il collo e il petto del ragazzo. Per chiarire i suoi intenti aggiunge: “Voler fare la gatta morta, perché sono io a decidere quando e come farlo”.
-
3/5
Beatrice allontana Grecia da Giuseppe per gelosia
Galeotto è stato il ballo sexy sulle note di Crazy in Love di Beyoncé. A quanto pare mentre le ragazze (meno Bea) giravano a turno per i ragazzi intorno al tavolo, facendo a tutti un balletto, Grecia ha approfittato del suo turno con Giuseppe per mettersi a cavalcioni sulle sue gambe, appena Beatrice ha notato il gesto, si è avvicinata perentoria a Grecia dicendo: “Alzati, alzati“. La Colmenares sorride e semplicemente si sposta.
-
4/5
Paolo geloso di Letizia e Massimiliano, lei si infuria
I balli mietono molte vittime al Grande fratello, specie se hanno un interesse amoroso. Più tardi, nella serata di ieri, i ragazzi si sono messi a ballare insieme. A quanto pare a Paolo ha dato molto fastidio il fatto che Letizia abbia ballato con Massimiliano, tanto da farlo presenta alla giovane, lei però ha risposto nervosa: “Io non voglio farti ingelosire! Però posso ballare con chi voglio qui dentro. Poi tu mi dicevi di non essere un tipo geloso e poi vedo queste cose qui. Tu vedi le cose troppo grandi. Tu mi facevi stare meglio prima di ora. Adesso è come se ci fossimo appesantiti e come sei i nostri caratteri facessero venire fuori una roba brutta. Io poi non voglio buttarmi perché sono uscita da poco da una storia. Poi se ballo con Massimiliano non voglio vederti incupito. Questa gelosia a me non piacciono e te lo ripeto". Poi Letizia si è lamentata della cosa anche con l'amica Anita: “Lui si offende perché dice che non riesco ad essere a mio agio con lui. Ma è normale! Dice che io non sto abbastanza con lui. Non ho chiuso una relazione per iniziarne un’altra".
-
5/5
Beatrice e Giuseppe beccati nudi insieme
Nella notte di ieri, Letizia e Anita hanno chiamato a raccolta diversi inquilini per raccontare uno scoop. A quanto pare hanno beccato Beatrice e Giuseppe nudi in un posto segreto. Varrese chiede sottovoce: "Erano nudi sotto la coperta in piscina? Nel mio posto segreto?", Vittorio conferma: "Si, dietro il banco da cocktail, quello è un posticino!". Letizia dice però di non poter rivelare di più, avendo paura di rischiare così in puntata.