Grande Fratello: Beatrice gela Signorini e Rosy piange per la prima volta
Dalle accuse gravissime di Massimiliano a Beatrice, al momento molto commovente che ha visto protagonista Rosy. Ecco cosa è successo nell'ultima puntata
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Rosy Chin si apre per la prima volta
Nella puntata di ieri Signorini ha ripercorso alcuni momenti della vita di Rosy, tra cui la fase della sua vita in cui è stata in sovrappeso. La donna, visibilmente commossa, ha spiegato: “A 17 anni sono stata in un centro per curare la bulimia e l’obesità e posso dire che mentalmente non si guarisce mai. Mi sento sempre inadeguata, una fallita, nonostante i miei successi, non sono mai abbastanza“.
Heidi rifiuta definitivamente Massimiliano
Signorini ha cercato nuovamente di spingere Heidi tra le braccia di Massimiliano, ma la ragazza non vuole saperne e dice la sua, parlando direttamente al coinquilino: "Non mi piaci. C'è della simpatia, mi trovo molto bene. Io non ho paura di dire se una persona mi piace, vado e lo dico chiaro. Questo film chiudiamolo qua". Tornata in casa dice a Ciro: "Sono tre puntate che voglio chiudere questa storia".
Varrese sbotta in diretta contro Beatrice
Nonostante l'apparente pace tra i due, Massimiliano ha di nuovo inveito contro Beatrice per il suo comportamento, dicendo: "Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentro". Poi ha aggiunto: "Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo".
Beatrice attacca Signorini
Proseguendo la ruota degli attacchi concatenati, Beatrice ha deciso di prendersela con Signorini e la produzione più in generale, accusandoli di dipingerla come la vittima, e che non è colpa sua se appare così al pubblico. Quando Alfonso ha chiesto: "Beatrice ti faccio una domanda secca, a te non sembra di assumere un atteggiamento vittimistico?", Beatrice risponde semplicemente: "A me pare che voi mandate sempre video dove mi attaccano, di fatto la divento, altrimenti non lo farei".
I nominati dell'ultima puntata
Sono otto i concorrenti al televoto, che decreterà il preferito dal pubblico. La lunga lista si compone di: Arnold, Beatrice, Lorenzo, Giselda, Vittorio, Valentina, Letizia e Alex.
L'eliminato
Non c'è stato verso di far funzionare la presenza di Marco in trasmissione, forse non si p inserito a sufficienza nelle dinamiche di gruppo, ma il pubblico ha deciso che per Fortunati l'esperienza in casa finisce qui.