Grande Fratello, la cena romantica tra Beatrice e Garibaldi agita il web: "Lo fanno apposta"

Gli ex gieffini continuano a farsi vedere saltuariamente in pubblico, ma ora anche i fan dei Beabaldi e i loro stessi amici cominciano a criticare il teatrino

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Beatrice Luzzi, la finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello, è diventata indubbiamente il volto più chiacchierato del reality negli ultimi anni, nonostante sia arrivata seconda dietro la vincente Perla Vatiero. L’attrice e autrice televisiva ha conquistato gran parte del pubblico grazie al suo atteggiamento a volte scontroso e tagliente, ma sicuramente anche ironico ed esuberante, tanto da essere stata dipinta praticamente come la salvatrice di questa edizione, che presentava ascolti tutt’altro che entusiasmanti. Ad aver tenuto banco ci ha pensato sicuramente anche la sua relazione, fatta di tanti tira e molla, con un altro gieffino della casa: Giuseppe Garibaldi. Dopo aver trascorso sei mesi nel loft di Cinecittà, la donna è tornata alla vita reale e ovviamente continua ad essere amatissima dai fan, ma ora sembra che a molti di loro non vada già il suo rapporto con il barman, vediamo cosa è successo.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi a cena insieme

Nonostante l’attrice da tempo dica che non ci sia speranza di tornare con Giuseppe, e lui tenti in tutti i modi di riallacciare i rapporti con lei tanto da averle scritto una dedica sul magazine DiPiù in cui dichiara il suo amore e la sua volontà a ricominciare con lei, i due non sono mai stati avvistati spesso insieme. Si sono limitati ad alternare momenti con ritrovi o in cui confermavano di starsi sentendo, ad altri di nulla assoluto. Poi ieri è arrivata una sorpresa per i fan della coppia: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono infatti mostrati insieme a cena, le foto del loro incontro, in cui brindano entrambi con dei calici di vino bianco, hanno fatto il giro del web diventando virali. Dallo scatto si può notare come i due stiano mangiano dei piatti di ostriche, notoriamente considerate come un afrodisiaco durante i pasti. La foto sembra però talmente tanto studiata, sia per la scelta di pubblicarla sia per le pietanze, che al pubblico comincia a sorgere qualche dubbio sulle loro buone intenzioni.

La reazione e le polemiche del web

Nonostante alcuni fan sostengano il loro riavvicinamento, molti pensano sia solo un ciclico pubblicare riferimenti a loro due per tornare ad essere rilevanti o in tendenza sui social, e non perdere l’interesse del pubblico, stessa cosa per cui Greta e Sergio, anche loro in casa con Beatrice e Giuseppe, sono stati accusati con i loro continui litigi e riappacificazioni. Qualcuno quindi su X si lamenta scrivendo: "La Luzzi e Garibaldi che mangiano ostriche e bevono prosecco alla faccia delle Beabaldi. Ci sono magliette da vendere, posti da riempire… È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo", altri invece ipotizzano proprio sia tutto finto: "Mai un abbraccio o un bacetto, ma chi pensano di prendere in giro?". Addirittura un’amica di Beatrice, la compagna di Gf Simona Tagli, comincia ad essere spazientita da questo atteggiamento e accusa l’attrice: "Vedo che stai ancora cavalcando ‘L’onda Garibaldi’ perché probabilmente hai capito che funziona. Ogni tanto fai una foto con lui, ogni tanto lo vedi, tenendolo però sempre a debita distanza ovviamente. Della nostra amicizia, invece, non c’è più traccia".


Potrebbe interessarti anche