Grande Fratello: Beatrice e Fiordaliso escluse dalla festa e pianti a non finire
Il clima si fa più teso in casa, molti hanno da ridire sul comportamento di Beatrice, che infatti finisce isolata con Fiordaliso nel tugurio mentre gli altri fanno festa
-
1/5
Massimiliano piange per la figlia
Massimiliano a confessato ad Heidi di essere molto preoccupato per la situazione che si è venuta a creare in casa con lei. La ragazza invece pensa che lui sia principalmente teso per il fatto che non possa vedere sua figlia: "Ti manca tua figlia ma lei sta bene, è tranquilla. Va tutto bene". Lui ammette in lacrime: "Siamo molto legati". Poi spiega che non era mai capitato di non potersi vedere con lei per così tanto tempo.
-
2/5
Beatrice e Fiordaliso escluse dalla festa
In casa la produzione ha organizzato un party, anche per chi è nel tugurio, ma gli autori hanno posto una condizione: “Pensavate di andare tutti allo scatenato Disco Party che si terrà questa sera nella Casa? Purtroppo non c’è posto per tutti. Il Grande Fratello ha deciso che sarete voi stesso a indicare chi di voi non merita di andare alla festa. Scrivete su questi bigliettini il nome di chi, secondo voi, dovrà rimanere in Tugurio“. Alla fine i nomi prescelti sono stati quelli di Fiordaliso e Beatrice.
-
3/5
Giselda e lo strano cambiamento di voce
Alla gossippare Deianira Marzano sono arrivate voci da una fonte vicina a Giselda, secondo la quale la gieffina avrebbe deciso di crearsi (forse anche con la complicità della produzione) un personaggio diverso dal suo vero carattere, con tanto di una voce creata ad hoc per sembrare più goffa e timida. A conferma di questa ci sarebbe anche un video in cui Giselda, rispondendo ad una provocazione di Beatrice, cambia velocemente tono di voce presa dalla foga.
-
4/5
Beatrice due volte in lacrime
L’attrice ha avuto un ritorno di nostalgia. Beatrice ha sentito la mancanza dei figli ed è crollata piangendo. Letizia, Heidi e Valentina hanno cercato di consolarla e farla distrarre. Poi ha pianto anche il giorno successivo per il clima teso creatosi verso di lei, sfogandosi dicendo: "Voglio vedere voi, con i repellenti addosso e i figli a casa. Non è facile per loro. Ma posso stare sempre sotto giudizio? “Sei perfetta”, “non sei perfetta”, “hai sbagliato un modo”, ma io mi comporto così con voi?".
-
5/5
Paolo contro Beatrice Luzzi
Paolo ha deciso di dirne quattro su Beatrice e il suo comportamento con il resto della casa: "Beatrice prima dice una cosa e poi ci sviolina intorno e si rimangia quello che dice come ha fatto con Anita. Io non tollero l'ipocrisia nel suo atteggiamento perché "se tu dici una cosa in confessionale e poi la rinneghi" è ipocrisia. In base a come si comporta io giudico non perché mi è antipatica. Ma se ti comporti da ipocrita io con te non ci faccio amicizia".