Grande Fratello, Beatrice sfida Alessio: "Faccia da parac***!”, poi la battuta (perfida) sul difetto fisico
Sale la tensione nella Casa del Gf tra Luzzi e Falsone, botta e risposta a tavola: "Faccia da bravo ragazzo" o "Parac***?”. Cosa è successo.
Nella casa del Grande Fratello si respira profumo di finale (il giorno "X" è lunedì 25 marzo), quindi gli animi nel gruppo ormai iniziano a placarsi in vista del traguardo sempre più vicino. Se tra la maggior parte dei coinquilini regna finalmente un’atmosfera da "volemose bene" dopo mesi e mesi di scontri, c’è una concorrente che non si piega ancora al buonismo imperante nel loft romano ed è Beatrice Luzzi, sempre pronta a imperversare con le sue (proverbiali) freddure e stilettate. L’ultimo a farne le spese è Alessio Falsone, la rivelazione dell’ultima tranche del Gf (è entrato a febbraio), capace di far girare la testa di tutti, eccetto quella dell’ex attrice di Vivere.
Grande Fratello, la rivalità tra Alessio e Beatrice
Alessio, come si suol dire, è un "piacione". Affascinante e pieno di sé, gli piace apparire e coi suoi modi spregiudicati ha stravolto gli equilibri nella Casa, diventandone un perno assoluto. Per Falsone ha perso totalmente la testa Anita, che ha accantonato il suo fidanzato storico Edoardo Sanson per vivere con lui una storia d’amore che sta tenendo banco nel racconto di queste settimane finali del Gf. Ma più in generale, (quasi) tutti i concorrenti – da Perla a Greta, da Sergio alla coppia Paolo-Letizia – l’hanno preso in simpatia e pendono dalle sue labbra tranne appunto Beatrice, che l’ha sempre accusato di essere un affascinante stratega, e glielo ha fatto notare anche ieri pomeriggio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa stilettata di Beatrice a Falsone: "Faccia da paracu**!"
Il siparietto è avvenuto all’ora di pranzo della domenica appena trascorsa, mentre gran parte dei concorrenti rimasti in gioco erano seduti a tavola a discutere del più e del meno. Come al solito Falsone era intento a tenere banco catalizzando l’attenzione del gruppo, quando ha chiesto a tutti (certo di ricevere una risposta positiva): "Io ho la faccia da bravo ragazzo? Ma sì, che ce l’ho". Perla ha provato a tirar fuori una risposta equilibrata ("Hai la faccia da bravo ragazzo, ma non lo sei"), ma è stata Beatrice a scatenarsi con un’ uscita tranchant che ha "steso" Alessio: "No, tu hai la faccia da parac***", ha detto la Luzzi, lasciando senza parole il coinquilino e provocando le risate di Greta, Perla e Sergio che erano seduti al tavolo con lei.
Luzzi perfida su Alessio: "Gli manca il collo"
L’attrice romana ha poi affondato il colpo facendo un’osservazione ironica su Falsone. Mentre quest’ultimo si incamminava verso la veranda, l’ha guardato di spalle e ha commentato con un pizzico di perfidia: "Beh, diciamo che gli manca il collo… Non ha un collo particolarmente lungo". Falsone colpito e affondato, dunque. Sarà pure il volto copertina degli ultimi mesi del Grande Fratello, ma Beatrice (anche per lui) resta un osso troppo duro da mordere.