Grande Fratello, Beatrice e il faccia a faccia post puntata con Federico: "Sei troppo ingenuo"
Dopo la diretta, la Luzzi ha deciso di approfittare di un momento di tranquillità per parlare con Massaro e offrirgli alcuni preziosi consigli.
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, il concorrente Federico Massaro ha raccontato la sua delicata storia, dalla quale deriverebbero di conseguenza i suoi comportamenti e atteggiamenti come persona, riscontrati anche all’interno della casa soprattutto negli ultimi giorni. Subito dopo la diretta, Beatrice Luzzi ha quindi voluto approfittare di un momento da sola con Federico per parlare di questo e dargli alcuni preziosi consigli su come vivere meglio questa irripetibile esperienza al GF: ecco come è andato il confronto.
Grande Fratello, confronto tra Beatrice Luzzi e Federico Massaro
"Alle volte sei troppo ingenuo, hai dei comportamenti che alla tua età non ti puoi più permettere – così ha esordito Beatrice parlando in giardino con Federico – Un’ingenuità non giustificabile perché sei venuto a fare il Grande Fratello".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFederico però si è detto subito in disaccordo, sottolineando come a suo parere questa sua ingenuità sia invece giusta e doverosa. "Va bene come tu vuoi affrontare il male, che se ti fanno male non rispondi col male. Quello che secondo me è ingenuo è il tuo modo di approcciarti, tu non riesci ad affrontare con maturità i confronti e i conflitti", ha quindi replicato Beatrice Luzzi.
In particolare, Beatrice ha poi sottolineato come Federico non sia in grado di gestire correttamente non tanto i conflitti che lo riguardano in prima persona, quando quelli che riguardano le persone attorno a lui. Di contro, Federico ha ribadito che tante persone non riescono a capirlo veramente, tra i quali anche i nuovi inquilini come Simone.
GF, Federico a cuore aperto: "Preferisco stare male ed aiutare"
"Secondo me crescendo bisogna essere più solidi. Tu soffri tanto in prima persona anche se non ti riguarda – ha continuato Beatrice durante il confronto con Federico – Varie volte ti ho visto di fronte a conflitti e contrasti soffrire in prima persona… devi fare un salto e riuscire ad essere un po’ più distaccato. Soffri, si vede. Rimani turbato in prima persona, in questo dico che sei infantile, che è una forma di ingenuità. Li devi gestire i conflitti".
Il modello ha quindi replicato a queste parole affermando: "Non soffro, non ho bisogno di staccarmi perché non mi fa male. Preferisco stare male e aiutare, in questo modo loro si sentono meno soli. Io sarei felice se lo facessero con me. Ho capito e apprezzo tanto quello che vuoi dirmi. Questa cosa, anche se mi fa del male, è un male che fa bene".
Insomma, un confronto che a molti è apparso come quello tra una madre e un figlio. E sicuramente questi consigli non potranno che fare bene a Federico.