Grande Fratello, Beatrice rompe il silenzio e svela la verità sul rapporto con Garibaldi: “Nessuna ambiguità”

L’attrice gela i fan dei “Beabaldi” e sbotta sui social spiegando di avere solo un legame di amicizia con l’ex gieffino: “Prospettive di vita troppo lontane”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Beatrice Luzzi fa chiarezza. L’attrice, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha rotto il silenzio sui social raccontando una volta per tutte il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi. L’ex volto di Vivere ha gelato i fan dei "Beabaldi" – la ship più tifata del reality show di Alfonso Signorini (pronto a ripartire con la 18esima edizione) – prendendo le distanze dal bidello calabrese. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

GF: Beatrice Luzzi sul rapporto con Garibaldi

Dopo la conclusione del Grande Fratello e il secondo posto dietro a Perla Vatiero, Beatrice Luzzi ha continuato a fare parlare di sé anche e soprattutto per la storia mai decollata con Giuseppe Garibaldi, al quale si era avvicinata molto durante l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffino non ha mai nascosto il suo interesse e i suoi sentimenti anche dopo il GF, ma l’attrice ha sempre mantenuto le distanze e non si è mai sbilanciata sul loro rapporto. La ship dei "Beabaldi", insomma, ha fatto discutere con continui tira e molla, battute d’arresto (come il caso del follow su Instagram) e riavvicinamenti che hanno catturato l’attenzione dei fan, almeno fino alla doccia gelata.

Oggi lunedì 2 settembre 2024, infatti, Beatrice ha pubblicato sui social una storia per sfogarsi e fare chiarezza sulla situazione con Garibaldi. "Tra noi c’è un rapporto di grande supporto e affetto, ma non siamo fidanzati" ha esordito l’attrice, raccontando imotivi di questa presa di posizione: "Abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità". L’ex volto di Vivere ha parlato anche del presunto tira e molla di questa estate: "Siamo stati accusati di ambiguità da alcuni fan, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa (e cuore) con tutte le complessità personali, familiari e sociali, o meglio social, che ciò comporta. Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al GF e altri mesi per riprendere davvero in mano le nostre vite". Beatrice ha così chiuso le porte ai "Beabaldi" spiegando di essere arrivata a questa conclusione dopo le dovute riflessioni sul legame con Giuseppe: "Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario".

Non sono mancate, ovviamente, le reazioni contrariate di tantissimi fan della coppia, ma anche dal mondo del gossip. Anche il noto "investigatore social" Alessandro Rosica ha tuonato: "Ve lo dico da quando è finito il GF. Lui ci ha marciato su, facendo intendere altro. Falso! Solo amici, non c’è mai stato niente e mai ci sarà".


Potrebbe interessarti anche