Grande Fratello: Beatrice ammette di essere casta, Perla fa rivelazioni "hot" sulle notti in tugurio con Mirko
Nella casa più spiata d'Italia, nell'ultima giornata si è discusso molto di relazioni e rapporti intimi, intanto scatta lo scontro tra Massimiliano e Perla
-
1/5
Massimiliano attacca Perla
Massimiliano non accetta di essere stato escluso nuovamente dal conteggio per il nuovo finalista, e da la colpa a Perla, attaccandola: “Finché hai i riflettori puntati hai tanti amici, vedrai invece quando tutto questo finirà, si spegneranno le luci dovrai controllare chi sono gli amici veri che rimarranno". "Mi dispiace per i rapporti affettivi che crollano, sono un sentimentale ci rimango male” dichiara poi Varrese ad Alfonso Signorini. Ma Paolo Masella difende Perla attaccando Massimiliano: “Ti sei messo dietro a Beatrice, per farti scudo, sei ridicolo“.
-
2/5
Giuseppe in difficoltà tra Anita e Beatrice
In puntata c'è stato il momento anche per un nuovo scontro tra Beatrice e Anita, l'attrice ha cominciato dicendo: "Abbiamo visto quello che è Anita, una persona che mi ha detto di tutto, si è messa di mezzo tra me e Giuseppe, mi ha attaccata come madre, ha fatto di tutto contro di me. Sfido chiunque a dire la verità su quello che ho detto io e quello che ha detto lei, cosa è più grave". Anita invece è stanca di subire le bugie e le distorsioni che Beatrice fa: "Ho cambiato atteggiamento perché volevo uscire per colpa sua, ho fatto un passo indietro, ho provato ad andare d'accordo con lei, ma con lei è impossibile. Sono fiera di me, io ho provato a crescere. Ho guardato quello che lei ha detto, ho pensato di essere come lei mi ha descritto, poi ho capito che ho costruito tanti rapporti". La ragazza ha affermato che certamente Beatrice vincerà, ma sarà sola: "Lei è stata avida, poteva darci tutte le cose belle che ha, ma non ha voluto". Poi Luzzi prosegue: "Una ragazza intelligente come Anita come fa a non rendersi conto di quello che dice? Ultimamente abbiamo trovato un equilibrio, ma quello che è successo ultimamente non è un dettaglio: una persona che ha controllato l'altra, poi abbandonato Giuseppe quando ne aveva più bisogno, mi ha fatto ritornare tutto a galla" afferma Beatrice. Giuseppe, tirato in mezzo, afferma che non è andato contro l'attrice per proteggere Anita, non tollera i toni che la concorrente utilizza per descrivere l'amica: "Se non avesse usato determinate parole, io avrei dato anche ragione a lei".
-
3/5
Perla ammette a Mirko di aver sbagliato
In puntata Mirko ha fatto presenti alcuni suoi dubbi: "Vedo Perla che mi accusa di cose vecchie", e aggiunge: "Ormai ogni cosa che faccio è sbagliata, me ne faccio una ragione". La concorrente, ne approfitta per fare un mea culpa riguardo la situazione ambigua con Alessio, e parlare dell'affetto che la lega a Mirko: "C'è un bene alla base di questo rapporto". Ribadisce di provare ancora un sentimento nei confronti di Brunetti ed è per questo che non comprende il perché lui continui a mettere in dubbio i suoi comportamenti. "Ho sbagliato, lo ammetto" esclama, ammettendo le sue colpe. Poi Alfonso prova a capire la loro attuale situazione "In questo momento, vi sentite più vicini o più lontani?". Se da un lato Mirko ammette di sentirsi molto distante da Perla, dall'altro la concorrente dice di sentirsi molto vicina a lui: "Non vedo l'ora di uscire".
-
4/5
Beatrice e la sua castità
L'attrice rende noto un particolare sulla sua vita privata, mai rivelato durante il percorso nel reality. "Sono casta da cinque, sei anni. Da quando mi sono lasciata con Alessandro non ho avuto più flirt. quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere (parlando di Giuseppe). Adesso avrei bisogno di una persona diversa, un uomo che ragiona a 360 gradi".
-
5/5
Perla e la bomba sulle notti in tugurio
Stanco di sentirsi recriminare di non essere stato molto "Fisico" con Perla, Mirko sbotta in studio: “Non è che devo rendere conto a nessuno per come ci comportiamo. Certe cose le faremo fuori da qui. Nel momento che ci siamo incontrati contava l’emozione. I quelle situazioni l’importante è quante farfalle hai nello stomaco e non quanta lingua metti. Poi noi il limone ce lo siamo già dati di notte sotto le coperte“. Ma Perla poi con gli amici in casa fa una precisazione: “Io non è che mi devo giustificare se me lo sono limonato sotto le coperte. Che non è che me lo sono limonato solo una sera, cioè, ci sono stata…”, lasciando intendere che probabilmente abbiano fatto anche più che baciarsi nel tugurio.