Grande Fratello, scatta il bacio tra Greta e Sergio (lei però frena). Triangolo in arrivo con Vittorio?
D'Ottavi è stato protagonista di un clamoroso approccio all'ex tentatrice. Ma la Rossetti ha sminuito subito, anche perché il feeling con Menozzi adesso è molto forte.
La scena che non ti aspetti. Sergio D’Ottavi si avvicina a Greta, le dà un bacio sulle labbra, poi se ne va. Il siparietto, pubblicato sulla pagina Instagram del Grande Fratello, ha lasciato sconvolti tanto gli spettatori quanto la stessa gieffina. Lei, in tutta risposta, è andata a chiarire con Sergio che non era affatto d’accordo su quanto accaduto, e adesso spunta il dubbio che sotto ci sia dell’altro. Infatti, Greta e Vittorio Menozzi negli ultimi giorni si sono avvicinati parecchio. Gli indizi per un nuovo triangolo sembrano esserci tutti. Ma sarà vero? Vediamo qui sotto tutti i dettagli.
Il bacio rubato a Greta, l’ipotesi triangolo
Sergio D’Ottavi alla riscossa. Fin dall’ingresso di Greta nella casa era parso evidente a tutti che provasse un debole per lei. Ma i tempi non erano maturi. Prima gli scontri con Mirko Brunetti, poi la rottura e l’amicizia imprevista con Perla Vatiero. Insomma la Rossetti ne ha passate di tutti i colori, la sua testa era altrove. Ma adesso Sergio ha visto uno spiraglio, pare, e ci si è subito tuffato a capofitto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn una clip condivisa dalla stessa pagina social del GF, vediamo Sergio che si avvicina a Greta con fare sornione. Prima fa una battuta, poi continua ad avanzare. Finché lo spazio tra lui e la tentatrice non si riduce al minimo: e allora le scocca un bacio a tradimento, infine fugge in Casa con l’aria di chi ha appena fatto punto. Greta però non è sembrata d’accordo. Sul momento ha protestato con una mezza risata e una frase buttata lì – "No! Sei impazzito…questo è matto". Ma poco dopo ha deciso di chiarire meglio le cose in piscina, parlando a tu per tu con D’Ottavi.
"Sai, io poi sono molto riservata su queste cose", ha spiegato Greta. L’imbarazzo nel suo volto era evidente. E in più si è fatta largo la paura che lunedì, in puntata, una clip del bacio possa scatenare il putiferio. "Dopotutto è solo un bacio rubato", ha chiosato Sergio, sempre tra il serio e il faceto. Eppure D’Ottavi non sa che la Rossetti l’aveva nominato, in segreto, all’interno del confessionale. Se gli autori decidessero di comunicare la cosa al gieffino, beh, le cose rischierebbero di prendere una piega molto differente. Intanto tiene anche banco un’altra ipotesi. Ai più attenti non è sfuggita la sintonia che ultimamente si è venuta a creare tra Greta e Vittorio Menozzi. Forse, allora, lei ha respinto Sergio perché al momento pensa a qualcun altro. Ma è anche possibile che l’ex di Brunetti non ne voglia semplicemente sapere di una nuova storia d’amore. Triangolo o no, nei prossimi giorni Greta avrà una bella gatta da pelare.