Grande Fratello choc, lite e parolacce in regia: la gaffe che imbarazza gli autori
Questa mattina, nel corso della diretta, la regia del reality Mediaset si è dimenticata i microfoni aperti nel dietro le quinte. Già virale il video sui social.
Gaffe clamorosa al Grande Fratello. Questa mattina presto, mentre i gieffini dormivano beati sotto le coperte, la regia del Grande Fratello è incappata in un errore tecnico da brividi. Qualcuno degli addetti ai lavori ha lasciato aperto l’audio del backstage, dove lavorano h24 i responsabili della produzione. E così i telespettatori del reality hanno assistito a uno scambio acceso, con tanto di parolacce in romanesco, tra due persone che discutevano animatamente. Inutile dire che in poche ore il video è diventato virale sui social. Ecco qui sotto tutti i dettagli.
Grande Fratello, la gaffe e le parolacce in diretta
Quando non sono i concorrenti, a regalarci emozioni, ci pensa la produzione. Verso le 3 della mattina, mentre le telecamere riprendevano un inquilino del Grande Fratello che dormiva, è andata in onda una gaffe incredibile. Qualcuno dalla regia ha lasciato aperto l’audio. Non l’audio dentro la Casa, come al solito, ma i microfoni che si trovano dietro le quinte tra gli addetti alla produzione. E allora nel cuore della notte, i telespettatori più irriducibili hanno assistito a un litigio grottesco tra due sconosciuti impiegati Mediaset.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Non stai facendo niente, adesso mi fai incavolare", ha sbottato la voce di un uomo, mentre lì vicino si coglievano appena le parole di una donna. Poi è arrivata la parolaccia in perfetto romanesco. "Mo’ me fai inca**a proprio eh", ha ripetuto un paio di volte lo stesso sconosciuto di prima. Finché qualcuno non si è accorto della gaffe e ha deciso di ripristinare (meglio tardi che mai) l’audio normale dalla casa.
La reazione ironica del web
Tanto è bastato, però, per scatenare una pioggia di commenti online. "In regia litigano alle 3 di notte con i microfoni aperti", ha avvisato qualche nottambulo appassionato su X. E a seguire, una serie di interrogativi senza risposta: "Ma sono gli autori?", "Ma tutto bene?", "Ma chi è che sta litigando?". C’è poi chi ne ha approfittato per lanciare qualche stilettata al programma: "Neanche loro ci stanno capendo più niente, stanno perdendo la bussola"; "Loro sono più esauriti di noi e dei concorrenti"; "Stanno impazzendo proprio come noi"; e ancora "Ennesimo momento imbarazzante di quest’edizione del Grande Fratello".
Per fortuna, qualche anima buona è riuscita comunque a riderci su. "Questa è la miglior dinamica di sempre", ha ironizzato un utente tra i tanti. E in effetti verrebbe quasi da chiedere ai misteriosi litiganti: come è andata a finire? Avete fatto la pace? O ci sarà qualche evoluzione inaspettata, nella prossima gaffe notturna? Le speranze dei nottambuli restano più vive che mai.