Grande Fratello, assalto a Beatrice: Garibaldi supera il limite, choc sul web per una frase di Varrese
Continuano gli attacchi "incrociati" nei confronti della gieffina. Le parole di Giuseppe e Massimiliano ora indignano i fan. Interviene lo staff dell'attrice.
Da quando è tornata nella Casa, Beatrice Luzzi è attaccata da tutti. Prima Perla, poi Greta, e adesso ci si è messo pure Garibaldi. Il gieffino, chiacchierando a tu per tu con la Rossetti, ha promesso di "vendicarsi" contro la Luzzi compiendo un gesto a dir poco eclatante (per non dire fuori luogo). E pure Varrese, che di Beatrice è sempre stato il nemico numero uno, si è lasciato andare a una serie di offese che hanno scandalizzato l’intero popolo web. Prevedibile il coro social che si è sollevato a favore di una squalifica, ma non sarebbe la prima volta che Massimiliano riesce a scamparla. Ecco qui sotto tutti i dettagli.
Fuoco incrociato contro Beatrice
"Lo faccio in puntata", ha dichiarato tutto serio Giuseppe Garibaldi. Stava parlando con Greta Rossetti, e si è lasciato scappare una frase che forse (a posteriori) era meglio non dire. Il concorrente sembra averne fin sopra i capelli di Beatrice Luzzi – e come lui anche altri inquilini -, così tanto da arrivare ad esprimersi in maniera sconvolgente. "Lo faccio", ha ribadito, imitando l’atto di sputare in faccia alla Luzzi. Greta, dopo questa battuta, è scoppiata a ridere di gusto. Ma le parole di Giuseppe sono subito apparse imperdonabili al pubblico da casa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOltre a lui, poi, ci si è messo anche il solito Varrese. L’attore, non nuovo a uscite volgari, parlando sempre con Greta ha finito per dichiarare l’impensabile. "Perché devo andare a parlare con lo sterco?", ha detto riferendosi a Beatrice, "lo sterco rimane sterco. Mia nonna diceva più ‘smucini il secchio di ca**a e più puzza’. Diceva così e aveva ragione". Il popolo del web ha protestato a gran voce poco dopo. Qualcuno ha proposto "una bella querela", mentre altri hanno espresso solo estrema rassegnazione: "Diciamo che ha fatto un esempio al suo solito molto infelice".
A prendere le difese di Beatrice, a questo punto, ci ha pensato il suo staff. Ecco il comunicato che è stato condiviso poco fa: "Buongiorno fan, sentiamo l’esigenza di chiarire i nostri sentimenti nei confronti di Beatrice e di quanto sta avvenendo. Come è ovvio, siamo consapevoli di quanto sia stato difficile sul piano umano il percorso della nostra Queen all’interno della casa di Grande Fratello…Ci siamo anche resi conto, tutti insieme, di quanta fatica possano fare gli altri esseri umani ad accettare la sua intelligenza, la sua cultura, la sua lucidità, la sua capacità di analisi. Qualità che le consentono di essere sempre consapevole di quanto le accade e di conservare le motivazioni giuste per portare avanti le sue idee…Ma sarà necessario tutto il vostro supporto, tutta la vostra fiducia, tutta la vostra voglia di veder cambiare le cose, per sostenerla durante il percorso. Quando sarà triste, saremo con lei, come quando sarà stanca o come quando verserà qualche lacrima, noi saremo la sua spalla. Ricordate quando ci disse di non essersi mai sentita così protetta? Parlava soprattutto di voi. Del vostro abbraccio ideale, stretto e sincero".