Grande Fratello, violazione di regolamento e offese a Signorini: adesso c'è il rischio squalifica
I gieffini sfruttano lo stacco notturno delle riprese per sparlare e contravvenire alle regole, intanto Paolo e Letizia ritrovano la pace grazie ai fan
-
1/5
La casa diventa un Set
Come da direttive, i concorrenti sono chiamati a vestire i panni non solo di attori, ma anche di registi, scenografi, sceneggiatori, cameramen. Insomma, la fantasia la fa da padrona e, oggi, il primo gruppo a cimentarsi nelle riprese è quello capitanato dall'attrice nostrana: Beatrice, nei panni di regista e sceneggiatrice. Il corto, intitolato "La gabbia dorata", è interamente girato in Piscina. Sotto la guida attenta dell'attrice, gli attori, da Fiordaliso a Greta, da Marco a Stefano, passando per Vittorio, Rosy e Sergio, interpretano qualcosa di molto intenso: intrighi, gelosie, fughe e tanto altro in un ospedale psichiatrico.
-
2/5
Anita contro Signorini
Credendo di essere protetti dal buio e dalla chiusura della diretta, Massimiliano è andato da Anita e Giuseppe per parlare di Beatrice e di quello che stava dicendo su di loro: “C’è gente invidiosa nell’altra stanza. Giuseppe vuoi sentire che dice lei? Ma che te frega, tanto esce tutto in puntata. Cosa diceva? Ho sentito che diceva che Cesara mi ha salvato troppe volte“. A quel punto è intervenuta Anita , che ha fatto il nome del conduttore del Grande Fratello: “Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere“.
-
3/5
Richieste di squalifica per tre concorrenti
Pochi minuti dopo le due di notte, la regia, che non aveva ancora staccato, ha trasmesso le immagini di Anita, Rosy e Giuseppe riuniti su un letto, armati di carta e penna e intenti a parlare di uscite, televoto e nomination. Anita esclama: “Il problema sapete qual è? È che lunedì c’è già gente, quindi qui non ci possiamo essere noi, avete capito il senso? Quindi questo lunedì a chi capita va qua" indicando qualcosa sul foglio, "Quindi se mai sarà si esce qui. Loro sono chiari, se è eliminatoria dicono ‘da ora in poi si uscirà ogni lunedì, ogni settimana’. Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito“. Giuseppe quindi risponde: “L’unica speranza è che se uno non esce qua", e anche lui indica qualcosa sul foglio, "Esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… Di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”
-
4/5
Arriva l'aperitivo di Rosy e Sergio
Con i gieffini stanchi dalle riprese, Rosy e Sergio, chef della casa, preparano lei un'invitante focaccia, e lui delle polpette. Grande Fratello aggiunge il resto, fra salumi, patatine e l'immancabile spritz. E la festa e i balli possono cominciare.
-
5/5
Pioggia di aerei per Paolo e Letizia
Per Letizia e Paolo sono stati giorni molto difficili. I due, infatti, hanno vissuto nei giorni scorsi un po' di tensioni. Gli attenti fan della coppia, che li seguono in ogni momento, hanno notato che i due inquilini sono degli abili giocatori di carte e, per tale ragione, hanno mandato loro un messaggio in tema molto divertente: “VOI IL NOSTRO 7 BELLO #PAOLETI”. Paolo, travolto dall'entusiasmo, prende subito in braccio la sua dolce metà e ringrazia con grande affetto i fan che li supportano e li seguono in ogni momento del giorno, "Grazie siete fantastici". Dopo un primo striscione, i fan della coppia decidono di mandare un nuovo aereo per i loro beniamini: “L, AMATI, 6 UNICA X NOI & PAUL #PAOLETI”. Tramite questo messaggio, i sostenitori della coppia invitano la ragazza a credere di più in sé stessa. “Voi non potete capire quanta carica ci date, toccate tutta la nostra sensibilità e fragilità” esclama la Letizia commossa.