Grande Fratello, anticipazioni stasera: entra una star USA e le Non è la Rai rischiano grosso

La quarta puntata del reality va in onda questa sera su Canale 5, con tanti colpi di scena: cosa dicono i sondaggi sul televoto e tutte le anticipazioni.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello 18. Tante le soprese che Alfonso Signorini ha preparato per questa sera, giovedì 26 settembre, nel quarto appuntamento con la nuova edizione del reality di Canale 5. Per cercare di contrastare gli ottimi ascolti della serie Kostas, su Rai 1, il conduttore infatti ha pensato bene di chiamare un ospite da oltre oceano, Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke Logan di Beautiful. La star della longeva soap entrerà nella Casa più spiata d’Italia per un confronto (inaspettato) con il concorrente Clayton Norcross, ex volto di Thorne Forrester. Inoltre, ci sarà spazio per fare il punto su quello che sta succedendo tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, protagonisti di un bacio appassionato, ma anche sulle accuse di bodyshaming rivolte a le Non è la Rai. Infine, l’esito del televoto che vede Yulia, Iago e Ila gareggiare per ottenere il titolo di preferito/a della Casa. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le anticipazioni del Grande Fratello, questa sera in Tv.

Grande Fratello 2024, anticipazioni quarta puntata: televoto, nomination e una new entry

La quarta puntata del Grande Fratello di questa sera sarà ricca di colpi di scena. A cominciare dall’arrivo nella Casa di Katherine Kelly Lang, la celebre attrice statunitense che interpreta Brooke Logan di Beautiful. La star della soap avrà un confronto con il concorrente Clayton Norcross, ex volto di Thorne Forrester, che di certo non si aspetta di vederla proprio lì. Alfonso Signorini, quasi sicuramente, chiamerà a rapporto Helena Prestes e Lorenzo Spolverato per spettegolare un po’ sul bacio che i due si sono scambiati pochi giorni fa.

Spazio anche alle polemiche: è molto probabile che nell’appuntamento di questa sera le tre Non è la Rai, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, vengano riprese per un atto di bodyshaming nei confronti di Ilaria Clemente. Sui social in molti si sono indignati e chiedono a gran voce provvedimenti. Ma cosa farà il Grande Fratello a riguardo? Naturalmente ampio spazio per vedere l’esito del televoto che vede Ilaria Clemente, Iago Garcia e Yulia Bruschi contendersi il titolo di preferito o preferita della Casa: il più votato tra loro potrà godere dell’immunità alle prossime nomination.

Cosa dicono i sondaggi del GF 18: chi vince il televoto tra Yulia, Iago e Ila

Stando a quanto si legge sul sondaggio promosso dal portale ‘grandefratello.forumfree’, per ora in testa troviamo Iago Garcia con il 41,05%. A poche ore dall’inizio della quarta puntata del Grande Fratello, è lui il preferito del pubblico a casa. Le altre due concorrenti al televoto insieme all’attore lo seguono a ruota: Yulia Bruschi con il 32,81% delle preferenze, mentre Ilaria Clemente con il 26.14%. Ricordando che stasera non ci sarà nessuna eliminazione, ma solo l’elezione del favorito, è molto probabile che sarà proprio Iago a vincere l’immunità alle prossime nomination.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche