Grande Fratello, le anticipazioni: tre concorrenti a rischio e l’arrivo di Perla, cosa succederà

Si apre la decima settimana del reality show di Alfonso Signorini: nomination, sondaggi, immunità e tutte le ultime news sulla puntata di stasera

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La 19esima puntata del Grande Fratello 2023 in programma oggi lunedì 13 novembre in prima serata su Canale 5 aprirà la decima settimana del reality show di Alfonso Signorini, che si prepara ad accogliere una grande novità. Perla Vatiero è infatti attesa stasera (il conduttore ha annunciato "una grossa sorpresa" per lei e per il pubblico del Gf) per un confronto con Mirko o, forse, per fare il suo ingresso in pianta stabile nella casa più spiata d’Italia. Nuovi arrivi ma anche nuovie eliminazioni, con ben tre concorrenti a rischio che potrebbero lasciare definitivamente il programma. Scopriamo tutti i dettagli dell’appuntamento di stasera, dalle nomination e le immunità fino ai sondaggi e le ultime news.

Grande Fratello, la puntata del 13 novembre: cosa succede stasera

Dopo la puntata di giovedì scorso nella casa del Grande Fratello si stanno delineando nuove dinamiche. La relazione tra Letizia e Paolo – che sembravano destinati a essere la nuova coppia di questa edizione del reality show di Signorini – è ancora incerta, con la gieffina che naviga ancora tra mille dubbi, mentre l’inaspettata vicinanza tra Mirko e Beatrice si sta facendo sempre più solida. In tanti sperano ancora in una riconciliazione tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi, ma quest’ultimo andrà al televoto ed è a rischio eliminazione al pari di Jill Cooper e Ciro Petrone. Occhi puntati soprattutto sull’attore di Gomorra, che potrebbe annunciare il ritiro (recentemente ha parlato di problemi di salute tra insonnia e stanchezza) e annullare la votazione a sorpresa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il colpo di scena più atteso della serata è però indubbiamente l’arrivo di Perla Vatiero. Alfonso Signorini ha annunciato e promesso una "grossa sorpresa" al Grande Fratello, con la ex compagna di Mirko Brunetti attesa per un confronto proprio con il suo ex fidanzato, ma che potrebbe essere anche una nuova concorrente a varcare l’iconica porta rossa di Cinecittà, rimescolando le carte di questa edizione. E c’è da scommettere che Greta Rossetti non starà a guardare, ricreando il famoso triangolo amoroso dell’ultima edizione di Temptation Island, con Angelica Baraldi a fare da "quarta incomoda" dopo il duro confronto proprio con l’ex tentatrice.

Nomination e sondaggi

Gli immuni di questa sera sono Alex Schwazer, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, a cui vanno aggiunti Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti, ai quali è stata garantita l’immunità da parte di Cesara Buonamici.

Con Grecia Colmenares preferita dell’ultima puntata, quindi, sono tre i concorrenti a rischio eliminazione: Giuseppe Garibaldi, Jill Cooper e Ciro Petrone. I sondaggi, questa volta, sono discordanti: su ForumFree Ciro sta ricevendo più voti (35%) con Jill a rischio (29%), mentre secondo Reality House sarebbe proprio l’attore di Gomorra a giocarsi il posto con Giuseppe (26%), con Jill Cooper salva (40%).

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 13 novembre)

Il Grande Fratello 2023 va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche