Grande Fratello: tra anticipazioni sulla nuova edizione, brutte sorprese in bagno e Paolo che si allontana da Letizia
Il clima sereno in casa viene rovinato da un paio di notizie negative, e dallo sconforto di alcuni concorrenti. Intanto si parla della prossima edizione
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Paolo ha deciso di sfogarsi con Marco sulle cose che proprio non funzionano con Letizia. Ha ammesso di non riuscire a superare i momenti di nervosismo di lei. Ci rimane male, ma ritiene di dover imparare a gestire questi episodi. Marco è d’accordo. Stare insieme tutto il giorno non è facile. Non possono stare soli a causa della presenza delle telecamere e delle altre persone. Maddaloni ha cercato di incoraggiarlo: “Quando uscirai sarà proprio un nuovo rapporto. Sarà molto diversa come cosa, però usciranno anche cose stupide“. Paolo è ottimista in tal senso: “Se riesci a gestire un rapporto in mezzo a venti persone, da soli è più semplice“. Marco continua: “Imparando a conoscerla, piano piano, aggiusti il tiro“.
Mentre era in bagno, Beatrice ieri ha gridato: “Ragazzi chi ha lasciato qui in bagno un pezzo di ca**a? Sì esatto, è in bagno!”. Greta ha chiesto: “Oddio ma un pezzo nel senso che è rimasta lì galleggiante?”. Rosy ha spiegato alla ragazza quello che lei e Beatrice hanno trovato: “No, magari. È per terra messo vicino al bidet. Io ho appena mangiato lo yogurt e mi sta tornando su dallo schifo di questa situazione. Se penso a questo ritrovamento disgustoso non mangio nemmeno dopo“. Greta è rimasta scioccata dalla scena che le ha descritto Rosy: “Ma state scherzando? Ma com’è possibile che sia vicino al bidet? Ma che schifo ragazzi. Ma chi è stato? Io vorrei proprio saperlo perché non capisco come possa succedere una cosa del genere. Ragazzi com’è possibile, a qualcuno forse era rimasto attaccato e non se n’è accorto alzandosi? Giuro che non me lo spiego“.
Al termine della diretta, Greta decide di sfogarsi con Sergio in merito al fatto che tutti pensano che lei stia giocando con lui: “Quello che a me fa più male è che siamo in un mondo in cui anziché guardare il bello dei rapporti, si guarda il brutto”, si lamenta la ragazza. Sergio decide di stringerla in un affettuoso abbraccio. Avendo compreso fin da subito la sua bontà e la sua sincerità, l'inquilino la invita a non preoccuparsi del giudizio altrui e la sprona a dare priorità solo ed esclusivamente alla sua serenità: “Non devi dare giustificazioni a nessuno. L'importante è che tu sia felice. Sei forte”.
Deluso per aver ricevuto nuovi voti da parte dei suoi compagni, al termine della diretta l'attore non ha nascosto il suo malcontento e ha approfitta del momento per fare delle ipotesi, così da scoprire i mittenti di questi voti. “Se me l'ha restituita Federico, non è coerente” esclama amareggiato. Stanco di ricevere continue Nomination, soprattutto da coloro che ritiene suoi amici, accusa coloro che hanno deciso di mettere il gioco e la strategia prima di ogni altra cosa: “L'affetto è una cosa, il gioco è un'altra”.
Null'ultima diretta, Rebecca Staffelli ha ufficialmente annunciato l'apertura delle candidature per la prossima edizione del Grande Fratello. Ci si aspetta sarà quindi nuovamente strutturata con Nip e Vip, ma dovrebbe cambiare location spostandosi dagli storici studi di Cinecittà.