Grande Fratello, Anita choc: "Sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le te**e"

Anita continua a far discutere i fan del Gf. Stavolta la concorrente è entrata nei dettagli riguardo una sua presunta audizione, gelando gli altri concorrenti

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Anita Olivieri continua la sua ascesa al titolo di concorrente più "folle" di questa edizione del Grande fratello. La giovane è riuscita in breve tempo a distinguersi come una delle inquiline meno amate dal pubblico, che però sembra intenzionato (voti alla mano), a continuare a mantenerla in casa ancora per un po’. Allo stesso tempo sembrano tutti ossessionati nel ricercare i nuovi scivoloni della bionda, che nelle ultime settimane ne ha combinate di tutti i colori. Tra le sue uscite più interessanti è impossibile non annoverare le frasi in codice e quelle più esplicite che alluderebbero ad una sua presunta relazione con uno degli autori del programma. Più volte, parlando con alcune coinquiline della casa, si è detta preoccupata per il rapporto con un non ben identificato volto dietro le quinte del Grande Fratello, lasciando intendere un plausibile interesse reciproco, in barba a quello che doveva essere il suo fidanzato che l’aspetta fuori dalla casa. Ma un’ulteriore uscita in particolare, oggi, ha sorpreso negativamente il pubblico. Vediamo cosa ha detto la concorrente.

La frase incriminata sulle audizioni di Anita

Al Gf Anita ha fatto scoppiare una nuova polemica sui social. Stava dialogando insieme ad altri concorrenti, quando le è scappata una nuova frase molto discutibile: "Io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le mie tet*e…", e la regia taglia subito, senza riuscire però a coprire la frase della concorrente. Un utente ha condiviso il momento in questione su X, aprendo la polemica sul caso: "Altro scivolone di Anita, lei che lo dice come se fosse una cosa normale. Giuseppe e Letizia impietriti, la censura in ritardo". Non sarebbe neanche la prima volta che la giovane fa riferimenti simili riguardo le sue audizioni per il programma. Durante le prime settimane nella casa di Cinecittà, parlando con l’ex concorrente Heidi Baci, Anita aveva detto candidamente di non aver fatto il provino come gli altri, perché sarebbe stata già scelta a prescindere. Non è chiaro se Olivieri nasconda solo uno strano umorismo, o se nelle sue ammissioni sia in realtà totalmente seria, ma non sembra esserci ombra di ironia nelle sue parole.

Gli altri scivoloni di Anita

Anita è più volte finita nella bufera per i termini utilizzati. Alcune settimane fa, dopo aver vinto ad un gioco, potrebbe aver utilizzato un’espressione omofoba, dicendo: "Comunque ho battuto tutti e quattro questi fr**i!", anche se qualcuno si augura abbia usato i termini "Mosci" o "Flosci", data la poca chiarezza dell’audio. Quel che è sicuro è che due settimane fa, parlando di Beatrice, avrebbe definito l’attrice "Stron*a e putta*a" per essersi seduta sul divano nel posto che abitualmente occupa Anita. Poi è stata anche la volta in cui si è autonomamente esposta come bulla: "Io ho mio cugino poverino che è nato prematuro. Ce le ha tutte: dislessico, disgrafico e discalculia… Lo prendiamo un sacco in giro, lo massacriamo". Insomma, sorprende che i suoi atteggiamenti le abbiano ancora permesso di restare impunita.


Potrebbe interessarti anche