Grande Fratello, Anita e il fazzoletto "galeotto" del fidanzato: rabbia dal web, ecco cosa rischia
La Olivieri, ieri sera, ha ricevuto un messaggio dal compagno Edoardo Sanson. Il gesto però è vietato dal regolamento, e adesso i social chiedono seri provvedimenti.
Ieri sera, per la festa degli innamorati, il Grande Fratello ha fatto un regalo ad Anita Olivieri. Nella casa è entrato Edoardo Sanson, fidanzato amatissimo dalla gieffina, e l’incontro che è seguito, davanti alle telecamere, ha subito commosso tutti gli spettatori del reality. Peccato che a un certo punto, in maniera del tutto inaspettata, Sanson abbia deciso di "passare" ad Anita un fazzoletto (in realtà un bigliettino, se si osserva bene), che poi lei si è messa a leggere in tutta tranquillità. Ma le regole dello show parlano chiaro: sul web si è già alzato un polverone che potrebbe (ma è molto presto per dirlo) portare addirittura alla squalifica della concorrente. Ecco i dettagli qui sotto.
Anita Olivieri e il fazzoletto "galeotto" del fidanzato
"Lo vedo come il padre dei miei figli", ha ammesso Anita Olivieri, riabbracciando ieri sera l’amato fidanzato Edoardo Sanson. Signorini e gli autori le avevano fatto il piacere di un incontro a tu per tu con la sua dolce metà, dentro la Casa di Cinecittà. E all’inizio, le cose sono filate anche per il verso giusto. Lui, visibilmente commosso, prima di baciarla ha dichiarato con solennità: "Sono venuto qui oggi per dirti che le certezze che hai lasciato a casa prima di entrare qua, sono ancora lì che ti aspettano. Non ti nascondo che non è stato un periodo facile. È difficile vederti in momenti di sconforto e non poterti aiutare e non poter essere vicino a te nei momenti belli".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppL’incontro, che tanto ha commosso i telespettatori (e la stessa Anita, visibilmente in lacrime), si è tuttavia concluso nel peggiore dei modi. Perché Edoardo ha passato alla gieffina un fazzoletto (più simile a un bigliettino, in realtà) e lei se l’è messo da parte senza battere ciglio. Poi, una volta seduta sul divanetto, ha letto il messaggio che era scritto all’interno. A notarlo sono stati alcuni fan, che hanno puntualmente riportato l’accaduto sui social. "Le ha passato informazioni dall’esterno", ha scritto un utente, indignato. E altri hanno rilanciato chiedendo a gran voce la squalifica.
Il punto è che il regolamento del Grande Fratello vieta categoricamente ai concorrenti di ricevere informazioni da fuori. Tra l’altro, non è la prima volta che Anita ignora questa regola. Già a dicembre scorso era stata sanzionata perché la madre, con sua chiara complicità, aveva sostituito il foglietto illustrativo dei farmaci con un bigliettino vietato. In quel caso la Olivieri era stata "beccata" perché ne aveva parlato con Rosy Chin, sotto le coperte. Stavolta però se n’è infischiata in bella vista, ripresa da tutte le telecamere. Sarà che l’incontro con l’amato l’aveva sconvolta. Ma un tale comportamento, per giunta recidivo, potrebbe costarle a questo punto davvero caro.