Grande Fratello, Anita Oliveri e Alessio Falsone (già) al capolinea: "È finita", si avvera la 'profezia' di Beatrice Luzzi
I due ex concorrenti del reality, dopo il colpo di fulmine che li ha fatti innamorare, hanno deciso di rompere definitivamente: il comunicato su Instagram.
Ebbene sì, dopo aver lasciato il fidanzato in diretta nazionale per intraprendere questa focosa relazione, dopo grandi paroloni d’amore e un colpo di fulmine che sembrava averli travolti in pieno, la relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone è durata meno dell’ultima edizione del Grande Fratello. I due ragazzi hanno annunciato la rottura con un comunicato ufficiale attraverso i loro social: ecco cosa hanno detto.
GF, Olivieri e Falsone: "Abbiamo deciso di interrompere la frequentazione"
Chi diceva che, una volta fuori dal reality, Anita Olivieri e Alessio Falsone sarebbero durati quanto un gatto in tangenziale (citazione rubata alla saggia Simona Ventura) aveva ragione. I due ragazzi, che sembravano essere stati colpiti da un amore così intenso da non poter attendere oltre, hanno comunicato ufficialmente di essersi lasciati.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Cari amici, qui per dirvi che abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono così tante come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi – riporta il comunicato congiunto pubblicato da entrambi su Instagram – Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo".
Il comunicato social continua poi affermando: "Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono, abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta, ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti si lasciano, alzano il telefono e dicono al mondo, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada insieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto".
Grande Fratello, Anita e Alessio si sono lasciati: le reazioni del web
L’annuncio della rottura ha ovviamente scatenato i fan della coppia (e non solo) che hanno subito commentato il comunicato pubblicato da entrambi.
"A me dispiace per Anita… Alessio non è stato mai interessato a lei. Lei ci è caduta con tutte le scarpe", ha scritto un utente su X. E ancora: "Si sono lasciati, aveva ragione Beatrice", "Mi spiace molto la separazione tra Anita e Alessio e mi auguro che le persone si comportino con intelligenza e non godano del male altrui", "Non sono certo affezionato di Anita, ma trovo indecoroso gioire sulla fine della loro relazione! Lei credo ci credeva al contrario suo che non mi ha mai convinto!". Ma sono tanti i fan del Gf che in generale criticano la (ex) coppia che molti hanno giudicato "finta" sin da subito: "Non avevamo dubbi che sarebbe durata la storia poco tempo!", scrive un utente. E altri aggiungono: "Mi chiedevo quanto durasse questa storia costruita!!!", "Strano!!! Ma avevo già il sospetto che non durasse!!!", "Si sapeva che era tutta una messinscena", "Ma non è certo una meraviglia è durato come un gatto in tangenziale".
Insomma, la coppia formata da Anita e Alessio non è mai stata molto popolare, e i due sono stati accusati fin dall’inizio di aver costruito tutto solo per il programma. L’annuncio della rottura ha quindi scatenato nuovamente chi la pensava così, di nuovo pronto a scagliarsi sia contro di loro che contro il Grande Fratello. Non è passata inosservata, inoltre, la profezia (giusta) di Beatrice Luzzi, che poche settimane fa aveva pronosticato vita breve per la coppia: "Anita e Alessio credo esploderanno presto", disse l’attrice in un’intervista a Superguidatv. Un pronostico che col senno del poi si è rivelato azzeccatissimo.