Grande Fratello: Mughini è offeso (dopo l'insulto). Garibaldi e Luzzi ci riprovano
L'ultima diretta ha aumentato gli attriti in casa: Beatrice ha trovato una nuova nemica e fa una rivelazione sul suo lavoro, Mughini si offende per le critiche
-
1/6
Beatrice si riapre alla possibilità di tornare con Giuseppe
Signorini manda l'ex coppia in confessionale, e poi chiede a Garibaldi cosa provi ora per Beatrice, lui risponde: "Mi manca, ogni volta che la vedo ho le farfalle nello stomaco, io ci tengo tantissimo a lei ed è tra tre giorni che mi sto avvicinando, ho detto che lascio tutto al fato, se deve succederà sarà naturale". Da quando Bea diceva di non volerlo più vedere, sembra che anche lei si sia ammorbidita: "C’è una grande complicità e non è detto che debba sparire. Me la vivo. Questo non significa che rimetto il cuore in mano. Assolutamente non posso. Nonostante le sue buone intenzioni, non credo lui possa gestire una cosa del genere, non qui, non adesso".
-
2/6
Ciro Petrone rivede la fidanzata
Dopo che non ha fatto che parlare di lei per settimane, e aver ripercorso in diretta gli alti e i bassi della sua storia d'amore, Ciro riceve finalmente la visita della fidanzata Federica: “Mi manchi” esclama subito lei in lacrime, “Ti guardo sempre”, aggiunge complimentandosi con Ciro e invitandolo a non mollare: “Ti voglio vedere sempre sorridente. Non devi perdere di vista il nostro obiettivo”. Ancora incredulo l'attore ammette: "Non me lo aspettavo", e ringrazia la compagna per la sorpresa.
-
3/6
Fiordaliso e Beatrice smascherano Angelica
La cantante e l'attrice sembrano essere diventate insofferenti ai pianti e alle sofferenze della giovane angelica, tanto che la prima commenta così la sua reazione all'offesa di Mughini: “Ma se ce l’ha così tanto con Giampiero per quella frase, perché allora si è seduta accanto a lui. Ha anche detto che ha capito che lui non voleva offenderla. E allora perché piangere in quel modo proprio in quel momento?!”. Mentre Beatrice dice a riguardo: “L’offesa c’è stata giorni fa e lei era andata avanti, adesso per le nomination piange? Poteva dire ‘io so quale peso devo dare alle battute di Giampiero, è stata sgradevole, mi ha offesa e la chiudo qui’. Invece si è messa a piangere a scoppio ritardato. E non giustifichiamola con il fatto che ha 26 anni, perché alla sua età Oscar Wilde era Oscar Wilde così come Rousseau era Rousseau. Diciamola tutta, lei se l’è giocata. Si è giocata la situazione a suo favore prima delle nomination. Dai la prova che fa capire tutto è una: lei aveva già chiarito con Giampiero"
-
4/6
Mughini si offende per la reazione della Baraldi
Giampiero è parso molto risentito dal fatto di essere stato criticato per l'offesa ad Angelica, sdrammatizzando definendola: “Una battutaccia. Non posso credere che Angelica ci sia rimasta male. Mi sento offeso, mai nella mia vita sono stato offeso così”, dimostrandosi sicuro di essere nel giusto. Cesara Buonamici, Signorini e la stessa Angelica gli hanno fatto notare che sono state parole pesanti, ma lui resta della sua idea.
-
5/6
La rivelazione di Beatrice
Parlando con Jill Cooper, l'attrice ha ammesso: “Io vengo da una vita molto solitaria. Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vita solitaria. In più lavoro al computer otto-dieci ore al giorno. Quindi io parlo con quattro persone al giorno, generalmente, nella mia vita“. Jill voleva sapere cosa facesse, e lei ha risposto: “Sono autrice televisiva, per una trasmissione di Rai 1 molto importante: L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano”. Molti ironizzano già sul fatto che forse Bea conoscesse già la sua nemica giurata Samira, visto che lei è stata professoressa dell'Eredità.
-
6/6
Gli inquilini in nomination
Ad affrontare il telefoto in vista dell’uscita dalla Casa di lunedì prossimo saranno Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Giselda Torresan e Angelica Baraldi, tutti protagonisti di vecchie o nuove polemiche.