Grande Fratello, Angelica è in crisi: "Mi ha nominato Bea, ci fa fuori tutti"

La gieffina nip, dopo il confronto con Mughini che l'aveva chiamata "Zocc*la", è scoppiata in lacrime nel cuore della notte, certa che sarà l'ennesima eliminata.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

La 16esima puntata del Grande Fratello, in onda ieri sera su Canale 5, è stata molto pesante per Angelica Baraldi. La gieffina è stata protagonista di un confronto con Giampiero Mughini, reo di averla apostrofata con parole pesanti durante la festa di Halloween, e poi è pure finita in nomination, votata da Beatrice Luzzi. L’account manager romana, si è lasciata andare a un lungo sfogo nella notte, sicura che durante la puntata di lunedì prossimo ( 6 novembre) dovrà abbandonare la Casa: "Lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono".

Le lacrime di Angelica Baraldi e la paura di uscire dal GF

Profonda crisi per Angelica Baraldi nella Casa di Cinecittà. La gieffina nip del reality, dopo il confronto con Mughini che l’aveva chiamata "Zocc*la", durante la festa di Halloween, ha avuto un cedimento dopo la puntata di ieri sera, giovedì 2 novembre. Mandata in nomination anche da Beatrice Luzzi, la concorrente è scoppiata in lacrime nel cuore della notte, certa che lunedì prossimo sarà proprio lei a essere l’ennesima eliminata dal programma:

Mi ha nominato Bea, sono contro di lei. Tutti quelli che votano per Bea, voteranno per eliminarmi. Li fa fuori tutti. Dopo Lorenzo e Samira, ci sono io. Fidati che lunedì vado a casa. Peppe lo hanno tenuto per fare le dinamiche.

Parole che Angelica ha detto in giardino, sfogandosi con Letizia Petris, Anita Oliviero e Rosy Chin, tutte invece preoccupare che il malessere della ragazza fosse legato alle gravi parole di Mughini. Invece, a quanto pare, le lacrime e il dispiacere sono più legate alla paura che la sua avventura al GF possa terminare molto presto. Inutili i tentativi di consolarla da parte di Anita, che le ha ricordato che ci sono anche molti fan che fanno il tifo per lei, e ha fatto l’esempio di Massimiliano, salvato al televoto seppur contro Luzzi


Potrebbe interessarti anche