Grande Fratello, Angelica è in crisi: "Mi ha nominato Bea, ci fa fuori tutti"
La gieffina nip, dopo il confronto con Mughini che l'aveva chiamata "Zocc*la", è scoppiata in lacrime nel cuore della notte, certa che sarà l'ennesima eliminata.
La 16esima puntata del Grande Fratello, in onda ieri sera su Canale 5, è stata molto pesante per Angelica Baraldi. La gieffina è stata protagonista di un confronto con Giampiero Mughini, reo di averla apostrofata con parole pesanti durante la festa di Halloween, e poi è pure finita in nomination, votata da Beatrice Luzzi. L’account manager romana, si è lasciata andare a un lungo sfogo nella notte, sicura che durante la puntata di lunedì prossimo ( 6 novembre) dovrà abbandonare la Casa: "Lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono".
Le lacrime di Angelica Baraldi e la paura di uscire dal GF
Profonda crisi per Angelica Baraldi nella Casa di Cinecittà. La gieffina nip del reality, dopo il confronto con Mughini che l’aveva chiamata "Zocc*la", durante la festa di Halloween, ha avuto un cedimento dopo la puntata di ieri sera, giovedì 2 novembre. Mandata in nomination anche da Beatrice Luzzi, la concorrente è scoppiata in lacrime nel cuore della notte, certa che lunedì prossimo sarà proprio lei a essere l’ennesima eliminata dal programma:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppMi ha nominato Bea, sono contro di lei. Tutti quelli che votano per Bea, voteranno per eliminarmi. Li fa fuori tutti. Dopo Lorenzo e Samira, ci sono io. Fidati che lunedì vado a casa. Peppe lo hanno tenuto per fare le dinamiche.
Parole che Angelica ha detto in giardino, sfogandosi con Letizia Petris, Anita Oliviero e Rosy Chin, tutte invece preoccupare che il malessere della ragazza fosse legato alle gravi parole di Mughini. Invece, a quanto pare, le lacrime e il dispiacere sono più legate alla paura che la sua avventura al GF possa terminare molto presto. Inutili i tentativi di consolarla da parte di Anita, che le ha ricordato che ci sono anche molti fan che fanno il tifo per lei, e ha fatto l’esempio di Massimiliano, salvato al televoto seppur contro Luzzi