Grande Fratello, Tommaso ammette di aver infranto il regolamento: rivolta social. Cosa ha combinato

L'idraulico toscano avrebbe rivelato nella notte una palese trasgressione del regolamento. E ancora una volta i social chiedono provvedimenti seri. Ecco tutti i dettagli.

Ancora guai per il gieffino Tommaso Franchi. L’idraulico toscano era finito nella bufera per le frasi scioccanti rivolte a Mariavittoria, ma stavolta il motivo è diverso. A quanto pare, Tommaso avrebbe ammesso davanti ai suoi coinquilini di aver violato ripetutamente il regolamento. Il video della confessione è poi circolato sul web, e i fan del programma sono insorti via social, chiedendo che vengano presi provvedimenti seri. Ma resta da vedere se la produzione, che già in passato ha ignorato richieste di questo tipo, deciderà di intervenire in maniera seria. Scopriamo qui sotto tutti dettagli.

Grande Fratello, l’ammissione di Tommaso sconvolge i social

In quanto a violazioni del regolamento, Tommaso Franchi non è certo un novellino. Un esempio: quando era finito nella casa del Gran Hermano, il gieffino si era informato sulle opinioni dei fan nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello. Poi, tornato in Italia, aveva comunicato in codice ai suoi compagni tutto quello che era riuscito a scoprire. Insomma, una violazione in piena regola che però (stranamente) non gli è costata granché.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come se non bastasse, a questi atteggiamenti scorretti si sono aggiunti nel tempo comportamenti decisamente tossici. Tommaso Franchi ha iniziato a fare il prepotente con Mariavittoria Minghetti. Si è dimostrato possessivo, geloso, fino alla recente sfuriata in cui ha rimproverato la gieffina per non averlo raggiunto a letto a un orario ragionevole. E adesso l’ultima goccia. L’idraulico, come testimoniano video circolati in rete, avrebbe ammesso nella notte di aver violato il regolamento un’altra volta. Ma in che modo, esattamente?

Il ‘vizio’ di Tommaso e le reazioni social

A quanto pare, Franchi avrebbe raccontato ai coinquilini che ha il ‘vizio’ di girare le telecamere della Casa, in modo tale da evitare di essere inquadrato. Ma il senso del Grande Fratello è proprio questo: stare davanti alle telecamere h24, nel bene e nel male. Così facendo, invece, Tommaso è venuto meno al patto ‘sacro’ che i gieffini stringono in qualche modo con il pubblico. Loro compito è quello di intrattenere, dando la possibilità di sbirciare da ogni angolazione quello che fanno. Per questo i social, una volta appreso il comportamento di Tommaso, si sono ribellati a gran voce. Pretendono che la produzione, almeno stavolta, prenda il toro per le corna. Tradotto: chiedono provvedimenti seri.

Dagli ultimi aggiornamenti, pare tuttavia che il Grande Fratello si sia limitato a un richiamo verbale nei confronti del concorrente. Tommaso Franchi potrebbe passarla liscia anche in questo caso. A meno che lo stesso Signorini non si metta (finalmente) di traverso.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963