Il Grande Fratello non cambia mai, Signorini pesca da Temptation Island i nuovi Mirko e Perla

Manca diverso tempo all’inizio della nuova edizione, ma il cast in fase di definizione lascia già pensare alla solita minestra riscaldata: scopriamo di più.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione della Casa più spiata d’Italia, ma Alfonso Signorini e la squadra del Grande Fratello sono già alla ricerca dei concorrenti. Chi sperava di vedere dei cambiamenti e una nuova era del GF rimarrà indubbiamente deluso dalle ultime decisioni prese da Signorini che, in un modo o nell’altro, finisce in realtà per impacchettare sempre lo stesso prodotto. Pare infatti che, per la formazione del cast del prossimo GF, Alfonso sia intenzionato non solo a pescare (di nuovo) tra i concorrenti di Temptation Island ma anche tra gli ex gieffini del passato: scopriamo di più.

GF, Alfonso Signorini pesca concorrenti da Temptation Island

All’inizio della nuova edizione di Temptation Island, il programma di Maria De Filippi, manca davvero pochissimo. E nonostante non si sia ancora entrati nel vivo delle dinamiche delle nuove coppie, tra corna, tentazioni, fedeltà e quant’altro, Alfonso Signorini sta già puntando il cast per pescare qualche futuro concorrente del Grande Fratello.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ebbene sì, dopo il successo dell’esperimento dell’anno scorso, ovvero la scelta di inserire nel reality Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti, pare che Signorini voglia tentare nuovamente la fortuna seguendo la stessa strada. "Da Temptation Island al GF la pedalata è breve", scrive la giornalista Azzurra Della Penna sul noto settimanale Chi.

"La stagione estiva in tv si apre con Temptation Island. È la partenza per attraversare i mesi più caldi e per arrivare fino a settembre dove qualcosa (qualcuno, magari?) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande fratello. Ops, lo abbiamo scrittosi legge ancora sul settimanale ChiMa qual è esattamente il legame, il link, il collegamento fra i due programmi? Maria De Filippi risponderebbe con quel sorriso che silenzia ogni domanda. Alfonso Signorini, saldo al timone del reality più reale che ci sia, risponderebbe certo con un suo grande classico: ‘Alla prossima’".

Grande Fratello, Signorini ripesca dal passato

Ma ancora non è tutto, perché oltre a pescare tra i concorrenti di Temptation Island, pare che Signorini abbia intenzione anche di riproporre qualche ex gieffino già visto in passato. Tali indiscrezioni arrivano dall’esperta di gossip Deianira Marzano che sui social ha affermato: "Quest’anno al GF sono stati presi in considerazione alcuni ex concorrenti delle scorse edizioni. La minestra riscaldata".

E, ovviamente, dopo l’uscita di questi rumors, sono già partiti i toto nomi di chi potrà riapparire magicamente nella nuova edizione del GF. C’è chi spera in un ritorno di Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, chi invece vorrebbe Alex Belli e Soleil Sorge, e chi ancora tifa per ex gieffini come Giulia Salemi o Edoardo Tavassi.

Insomma, chi vivrà, vedrà. L’unica certezza, al momento, è che chi sperava in qualche cambiamento concreto, non potrà che rimanere deluso.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963