Al Grande Fratello nasce una nuova coppia, Alfonso bacia Zeudi e svela: "Già siamo intimi"
Alfonso D'Apice parla del bacio con Zeudi Di Palma sopra le coperte con i volti nascosti da un cuscino: cosa è successo nella casa
Nel periodo di Natale accade di tutto al Grande Fratello, anche un bacio tra Zeudi Di Palma e Alfonso D’Apice, il quale ha ammesso il fatto mentre parlava con Javier, Giglio, Emanuele e il nuovo arrivato Maxime, dicendo semplicemente "è capitato". I due protagonisti dell’evento, lo ricordiamo, si erano frequentati prima dell’ingresso nel GF e dopo l’esperienza che ha portato Alfonso e Federica a lasciarsi a Temptation Island. Vediamo cosa ha detto Alfonso nel salone della casa più spiata d’Italia e cosa è successo durante il bacio di cui si parla tanto in queste ultime ore.
Grande Fratello: il bacio tra Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma
Alfonso D’Apice sembra ormai essersi completamente dimenticato di Federica Petagna, sua ex fidanzata con la quale ha affrontato il viaggio nei sentimenti dell’ultima edizione di Temptation Island. Ora nei suoi pensieri ci sono altre inquiline della casa, e tra queste c’è soprattutto Zeudi Di Palma, con la quale ha vissuto un momento molto intimo proprio nelle scorse ore. "Stavo dormendo e mi sono svegliato, ma ero lì e ho cercato di far finta di niente", dichiara Maxime. "Non avevo fatto caso al fatto che fossi lì…", risponde Alfonso, con Javier che gli chiede in maniera diretta: "Avete limonato tu e Z?" Il diretto interessato, dopo aver annuito con la testa, ha spiegato: "È capitato. Ma non lo so, siamo amici intimi… Stavamo parlando di alcune cose e…". Emanuele, vedendolo in imbarazzo, tira in ballo nuovamente Maxime: "Immagino lui sveglio così…", e quest’ultimo risponde: "Io stavo pensando ai miei figli appena svegliato e vi ho visti là".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppA questo punto Javier cerca di capire meglio la situazione, domandando: "Stavate sotto le coperte?" Alfonso risponde: "Eravamo sopra le coperte e avevamo un cuscino davanti alla faccia. Vabbè, tanto io e lei già siamo intimi, non è una cosa nuova. Quando lei è arrivata, io ero totalmente preso da altre cose. Naturalmente la sua forte personalità mi aveva un po’ spaventato. Non perché io non abbia personalità, penso di averla, ma già non stavo cercando una relazione perché stavo uscendo da una storia lunga e difficile… Quindi non ci ho provato più di tanto. Avrei potuto cercare di creare una situazione, ma non ho voluto. Ciò non toglie che sia una bellissima ragazza, lo vedete tutti, ed è ovvio che, avendo già avuto qualcosa con lei, mi attrae".
La reazione di Zeudi Di Palma
Come già noto da un paio di giorni, Zeudi Di Palma si è dichiarata bisessuale, ma dopo il rifiuto di Helena Prestes, titubante a lasciarsi andare in quanto per lei sarebbe un’esperienza del tutto nuova, la gieffina è tornata ad avvicinarsi ad Alfonso D’Apice, con il quale c’è stato un appassionato lungo bacio sopra le lenzuola: a coprirli, infatti, c’era solo un cuscino posto in corrispondenza dei loro volti (ma i suoni tipici del bacio si sentivano tutti). In quel momento abbiamo sentito i due concorrenti dirsi "Ti voglio bene". Subito dopo l’accaduto, Zeudi ha ironizzato: "Mi caccio sempre nei guai, è allucinante!". Poi, quando Alfonso le ha detto "Vabbè, noi siamo amici, ma abbiamo un rapporto diverso", lei ha commentato: "Dai, direi di andare a prenderci una tisana!", e poi si è alzata dal letto.