Grande Fratello: Alessio perde le staffe e attacca Beatrice e Simona, arriva lo spoiler sulla finale
Fervono i preparativi per la finale, e spesso questo porta a commettere errori. Cesara anticipa la data della finale, Grecia torna per scontrarsi con Simona
Riccardo Greco
Web Editor
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Il barman si trova in difficoltà riguardo il rapporto con Beatrice. I due si stanno avvicinando sempre di più, ma entrambi non sanno come gestire questo loro legame, non vorrebbero soffrire e ricascare di nuovo negli stessi schemi, ma continuano a trovare sempre più sintonia. Lui si confida con Letizia, rivelandole che forse preferirebbe cercare di resistere fino alla finale, in modo tale da non influenzare il pubblico, continuando a far credere lo faccia per strategia, riuscirà ad attendere?
Non avendo digerito molte critiche ricevute dopo la sua uscita, Grecia ha deciso di ritornare in Casa per confrontarsi con Simona e chiederle spiegazioni. Dopo aver visto una clip riassuntiva, Alfonso domanda: "Perché Simona ce l'ha con te?". Secondo l'attrice, la concorrente ha deciso di attaccarla in quanto, mancando di personalità, ha seguito l'idea di pensiero di Beatrice. A raggiungere l'ex concorrente nel salone della Casa è proprio Simona, che spiega di essersi seduta in quel modo non per mancarle di rispetto bensì perché sarebbe riuscita a vedere meglio le clip: "Non devo insegnarti come si lavora". Non d'accordo con lei, Grecia dice che, a suo parere, lei si è sempre mostrata irrispettosa sia nei suoi confronti, ma anche nei confronti degli altri. Ad aggiungersi alle due è anche Beatrice. "Ci manchi" esclama l'attrice la quale, pronta a mettere da parte gli screzi precedenti, decide di stringere la sua ex coinquilina in un affettuoso abbraccio.
Dopo che in puntata Alfonso ha invitato Sergio a raggiungere la Mystery, lì decide di fargli leggere una lettera che sua mamma ha voluto fargli recapitare. Pur essendo molto riservata, la donna dice di avergli voluto scrivere una lettera per fargli sentire la sua vicinanza: "Sento che hai bisogno di una coccola, ed eccomi qui". Si complimenta con lui per la persona solare che è e per come sta affrontando questa avventura "Sono orgogliosa" esclama e conclude "Sei la persona più importante della mia vita. Ti amo, continua così". Le sorprese, però, non terminano qui. Sua mamma, infatti, ha deciso di fargli un regalo: una collanina con su scritto "Mordi la vita", frase che racchiude proprio il suo modo di affrontare la vita e una tavola da surf. Due simboli fondamentali e rappresentativi.
Ospite a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino, Cesara ha dato alcuni dettagli su quello che sarebbe successo nella puntata di ieri, poi ha aggiunto un particolare che non è sfuggito ai fan: “Stasera ci sarà un secondo o seconda finalista dopo Beatrice Luzzi…Questa è una gara molto appassionante…Poi ci stiamo avvicinando al gran finale, che sarà il 4 di aprile". Insomma, dopo tante speculazioni conosciamo la data finale del reality.
Alessio non ha apprezzato che in puntata si siano visti i commenti di Beatrice e Simona in confessionale, che mettevano in dubbio la veridicità del rapporto tra lui e Anita. Durante la pubblicità il ragazzo è parso molto nervoso, ad un certo punto è rimasto in sala con Beatrice Luzzi e Simona Tagli, fin quando non si è alzato dal divano e ha detto: “Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste due vecchie“.