Grande Fratello, un aereo manda in crisi Shaila e Lorenzo. E Javier Martinez dà il colpo di grazia

Stamattina, un messaggio dai fan del pallavolista ha fatto litigare l'ex velina e Spolverato. Mentre l'argentino ne ha approfittato per lanciare una frecciata al veleno.

È bastato un aereo a far saltare il banco. Questa mattina, sulla Casa del Grande Fratello è passato un velivolo (l’ennesimo) con un messaggio di supporto rivolto a Javier Martinez. Poi un secondo passaggio ha dato il colpo di grazia. Prima è arrivato un attacco velenoso di Martinez all’ex fiamma, Shaila Gatta. Poi, nel giro di pochi minuti, c’è stata la reazione furiosa da parte di Lorenzo Spolverato. Il modello e l’ex velina a questo punto hanno iniziato a bisticciare, e per poco la situazione non è sfuggita di mano. Vediamo qui sotto tutti i particolari della storia.

Grande Fratello, un areo manda in crisi la Casa

È accaduto tutto in una manciata di minuti. Sulle teste dei gieffini, stamattina, è passato un aereo con un messaggio molto particolare firmato ‘Shaviers’ (i fan dell’ex coppia formata da Shaila e Javier). "Per ogni azione una reazione, noi con J", si leggeva nello striscione a favore di Martinez. E come se non fosse abbastanza, a questo primo aereo ne è seguito un altro, ancora più esplicito: "La flotta Shaviers è con te".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La prima reazione del pallavolista è stata entusiasta: "La flotta Shaviers è con te, grande. Questo è bello però, che grandi! Io l’ho detto, appena esco da qui andiamo a cena tutti insieme, chiaramente Shaila no, ma andiamo a cena tutti insieme…Vieni anche tu Lollo? Tutti insieme?". Poi però Martinez si è rivolto a Shaila, con l’intento evidente di stuzzicarla. "I poveri illusi che ci credevano, ti ricordi?", ha commentato Javier. Mentre la Gatta ha stranamente pensato di ringraziare i fan per il messaggio: "Grazie che ci seguite sempre. A me sembra comunque una dimostrazione d’affetto, del fatto che ti seguono".

Ed è a questo punto che l’ex fiamma di Shaila Gatta ha affondato il colpo. "Ma tu che c’entri?", ha sbottato Javier rivolto alla velina, "la parte con Sha? L’unica della frase che non ho letto, sinceramente. Si può chiedere di cancellare quell’hashtag? Penso che non abbia molto senso". Shaila allora ha provato a replicare: "Vabbè, che c’entra Javier, il passato non si cancella". Nel frattempo, la reazione della Gatta al messaggio ha mandato fuori giri Lorenzo Spolverato.

La replica di Lorenzo Spolverato

"Quella era una reazione di quieto vivere, giusto?", ha sbottato il modello rivolgendosi a Shaila. Poi ha rincarato: "La vera reazione qual è? Star lì a guardare o non guardare? Devi essere te stessa, non ti conosco. È successo tutto questo, sono qui a viverlo con te e vedo una reazione che non mi aspetto. Non so fino a che punto quella reazione è stata davvero per quieto vivere e non te ne potevi stare seduta. Lo volevi vedere questo aereo?".

Presa in contropiede, la ballerina napoletana ha tentato di giustificarsi così: "Io non so rispondere a questa domanda. L’ho guardato perché per me era una reazione carina per le persone. Non mi sento di aver fatto una cosa sbagliata, mi dispiace che tu la stia prendendo in questo modo, ma non è una cosa che mi appartiene. La prossima volta che arriva un aereo con questo hashtag mi chiudo nel ce**o e va bene così. Mi segrego in bagno. Te l’ho spiegato, era anche per il pubblico che mi sono alzata. Adesso cosa ho fatto con Yulia? Mi sono alzata e sono andata a vedere. Sono passate quasi tre settimane…". La polemica si è chiusa qui, per il momento. Ma l’atmosfera nella Casa resta comunque tesissima.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963