Grande Fratello 18, svelato il nome dell’ultimo concorrente (poco) ‘vip’: chi è e perché il cast preoccupa

Rivelato il gieffino che parteciperà al reality show di Alfonso Signorini al via il 16 settembre: Lorenzo Spolverato chiude un cast di “vip” a dir poco leggero

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello si prepara ad aprire i battenti. Il prossimo 16 settembre, infatti, Alfonso Signorini debutterà al timone di quella che sarà la 18esima edizione del reality show. Confermata la formula "mista" – con personaggi famosi e "nip" a condividere lo stesso tetto della casa più spiata d’Italia – è stato svelato il cast dei 14 concorrenti "vip" che prenderanno parte al programma. Come rivelato dal portale DavideMaggio, tuttavia, se ne aggiungerà un 15esimo. Scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli.

Grande Fratello 18: ecco l’ultimo concorrente

Alfonso Signorini è al lavoro sugli ultimi preparativi e il prossimo 16 settembre esordirà alla guida del Grande Fratello 18, che sbarcherà nello slot del lunedì di Canale 5 (in attesa del doppio appuntamento settimanale) in prima serata. Come lo scorso anno nella casa più spiata d’Italia convivranno vip e nip, personaggi noti e volti sconosciuti al mondo dello spettacolo, e il cast dei vip è già trapelato. Stando a quanto rivelato da DavideMaggio, tuttavia, ai 14 nomi già annunciati si aggiungerà un 15esimo "vip", con virgolettato d’obbligo.

Nella casa del Grande Fratello ci sarà anche Lorenzo Spolverato. Quest’ultimo varcherà l’iconica porta rossa e prenderà parte alla 18esima edizione del GF, ma il suo nome non è ancora stato ufficializzato a causa di alcune esitazioni da parte di Mediaset, ancora incerta su di lui. Il contratto non è ancora stato firmato ma Spolverato – spiega il sito – dovrebbe presto uscire da questa situazione di stand by.

Il nodo cast dei "vip": chi è Lorenzo Spolverato

Sembra ormai destinato a essere il 15esimo concorrente vip del Grande Fratello, ma chi è Lorenzo Spolverato? Milanese classe 1996, il (probabile) futuro gieffino si muove tra il mondo della recitazione e quello della moda, come dichiara lui stesso: "A volte attore, a volte modello, a volte impazzisco". Il suo nome, tuttavia, non è mai stato accostato a grandi produzioni o collaborazioni di rilievo, motivo per il quale risulta sconosciuto alla maggior parte degli appassionati del GF.

Grande Fratello, il cast completo di Vip

Il problema della 18esima edizione del Grande Fratello rischia proprio di essere questo: Spolverato si aggiunge a un cast di vip particolarmente "leggero", che potrebbe non avere abbastanza richiamo sul pubblico. Il suo nome si aggiunge a quelli di Clarissa Burt, Clayton Norcross, Eleonora Cecere, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestes, Iago Garcia, Ilaria Galassi, Javier Martinez, Jessica Morlacchi, Lino Giuliano, Luca Calvani, Pamela Petrarolo e Shaila Gatta. Le premesse, insomma, non sono le migliori.


Potrebbe interessarti anche