Grande Fratello, entra Zeudi Di Palma: Signorini prepara la rivalità con Shaila per salvare lo show

La nuova concorrente del reality di Canale 5 (a caccia di ascolti) sarà Miss Italia 2021: il ritorno in tv dopo la sfortunata esperienza con Enrico Papi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo ingresso al Grande Fratello. Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, si prepara infatti a entrare nella casa più spiata d’Italia e a prendere parte alla 18esima edizione del reality show di Alfonso Signorini. Quest’ultimo è chiamato a risollevare le sorti (e soprattutto gli ascolti) del programma sempre più in crisi su Canale 5 e ha scelto di cominciare con una novità tra i coinquilini. Cosa succederà? Scopriamo tutti i dettagli.

Grande Fratello 18, arriva Zeudi Di Palma: chi è

Napoletana classe 2001, Zeudi Di Parla è pronta a varcare l’iconica porta rossa del Grande Fratello e a entrare nella casa più spiata d’Italia. Eletta Miss Italia 2021, Zeudi torna in tv dopo la sfortunata esperienza al fianco di Enrico Papi in Big Show nel 2022. A rivelarlo è DavideMaggio: "Laureata in sociologia, Zeudi è originaria di Napoli, precisamente Scampia. Un quartiere difficile, pane per Signorini che in questa edizione non ha mai mancato di raccontare le origini umili e le difficoltà dell’infanzia di alcuni inquilini". Secondo il portale, infatti, Alfonso Signorini potrebbe puntare su una sorta di rivalità con alcuni coinquilini per risollevare gli ascolti del suo reality show: "Shaila Gatta è cresciuta a Secondigliano, quartiere vicino a Scampia. E proprio con Shaila, potrebbe accedersi la rivalità per il titolo di ‘reginetta’ della casa".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In piena crisi d’ascolti, dunque, Signorini è corso subito ai ripari per allontanare le voci di una chiusura anticipata (come successo a La Talpa di Diletta Leotta) e invertire la rotta nei dati Auditel, sempre più allarmanti in casa Mediaset. Le novità, tuttavia, potrebbero non essere finite qui non solo in termini di concorrenti (si parla anche di Dayane Mello), ma anche dal punto di vista strutturale, con un nuovo sistema di televoto ed eliminazioni a sorpresa.

Una nuova Miss Italia per il GF

Dopo Manila Lazzaro nella versione Vip, il GF ha deciso di puntare su un’altra Miss Italia. L’ultima reginetta di bellezza a partecipare a un reality show Mediaset è stata invece Francesca Bergesio, ritiratasi dopo appena tre giorni in Honduras da L’Isola dei Famosi nel 2022.

La proclamazione del 2021 di Zeudi, sfortunatamente, fu segnata da una clamorosa gaffe. A causa di un errore, infatti, il suo nome fu infatti inserito nella busta della terza classificata. Dopo aver chiarito il disguido, sul terzo gradino del podio salì Miss Campania Lorena Tonacci, preceduta da Miss Rocchetta Bellezza Basilicata Gabriella Bagnasco al secondo posto e da Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma.


Potrebbe interessarti anche