Grande Fratello, le anticipazioni: tra Shaila e Javier è già finita, Clayton rischia la squalifica

La settima puntata del reality si preannuncia ricca di colpi di scena: cosa succederà all'attore di Beautiful?

Ne vedremo delle belle questa sera al Grande Fratello. La settimana puntata del reality, in onda oggi lunedì 7 ottobre, si preannuncia ricca di colpi di scena ed emozioni. È molto probabile che Alfonso Signorini darà ampio spazio alle novità di questi giorni, specialmente al nuovo assetto di una delle coppie della Casa: Javier Martinez e Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia ha fatto dietrofront con il pallavolista, mettendo un freno alla loro relazione. Dopo essersi confidata con le amiche, con un sonoro "Non mi scatta niente", ha affrontato il coinquilino: "Oggi non sono la persona giusta per accoglierti, forse neanche tu la mia. (…) Non riesco a sentirmi coinvolta". Il gieffino ha poi replicato: "Ti invito a pensarci bene, perché il pensiero deve essere quello. Non si gioca con il fatto che un giorno ti svegli così e un giorno in un altro modo. Se non va, non va". Dall’altra parte, sicuramente, si parlerà anche del rapporto tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, senza dimenticare l’esito del televoto: il pubblico è chiamato a votare il proprio preferito tra Iago, Clayton, Mariavittoria e Yulia, e i due concorrenti più votati saranno immuni alle prossime nomination.

Grande Fratello 2024, anticipazioni settima puntata: occhi puntati su Shaila e Clayton

Come abbiamo detto, questa sera al GF molto spazio sarà dedicato alle nuove dichiarazioni di Shaila Gatta: la ballerina ha fatto marcia indietro con Javier, mettendo fine al loro flirt e giungendo poi alla conclusione che nella Casa non c’è nessun ragazzo che realmente le interessi. Un clamoroso colpo di scena, se si pensa che solo nella scorsa puntata si era praticamente dichiarata allo sportivo. Un momento della diretta, inoltre, potrebbe essere anche rivolto a Clayton Norcross, reo di avere avuto atteggiamenti poco rispettosi durante la parodia di Bridgerton, ribattezzata dal GF ‘Giefferton’: l’ex volto di Beautiful, dopo essersi espresso con diverse parolacce, ha anche sollevato il braccio destro come saluto romano, e ora da più parti sui social si chiede la sua squalifica. Che provvedimenti prenderà la produzione? Infine, attesissimo anche l’esito del televoto che vede in nomination Iago, Mariavittoria, Yulia e Clayton: chi tra loro sarà il preferito del pubblico e si guadagnerà l’immunità?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cosa dicono i sondaggi del GF 18: chi vince il televoto tra Iago, Yulia, Mariavittoria e Clayton

Stando a quanto si legge sul sondaggio promosso dal portale ‘grandefratello.forumfree’, per ora in testa al televoto c’è Iago. L’attore ha il 36% delle preferenze, seguito da Mariavittoria con il 27.77%. Yulia, invece, ha ottenuto il 23.56%, mentre in ultima posizione troviamo Clayton con il 12.61%. Se le percentuali verranno confermate dai voti a casa, i due concorrenti a guadagnarsi l’immunità saranno Iago e Mariavittoria.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963