Grande Fratello, notte da incubo per Helena Prestes: "Vai fuori a farti curare", l'attacco di Giglio

Dopo la puntata di ieri sera gli animi degli inquilini si sono scaldati e la modella brasiliana ha ricevuto molte critiche da parte dei compagni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera ha generato forti tensioni tra gli inquilini che, sia durante la diretta che successivamente, si sono scagliati in particolar modo contro Helena Prestes accusandola di essere incoerente e di avere brutti comportamenti. Nel corso della puntata, infatti, chiamata a scegliere se permettere a Giglio e Yulia oppure a Shaila e Lorenzo di riconciliarsi dopo una settimana passati separati, la Prestes ha scelto sorprendentemente di dare il suo voto a Shaila e Lorenzo, scatenando forti critiche. Dopo la puntata la modella è stata quindi attaccata e Giglio (e non solo) non glie le ha mandate a dire. Ecco nel dettaglio cosa è successo.

GF, Giglio contro Helena: "Non stai bene? Allora vai fuori"

Dopo la puntata, Giglio, palesemente innervosito e triste per non essere riuscito a incontrare Yulia, si è scagliato contro Helena sfogandosi con altri inquilini. "Non ha il coraggio di dire la verità, deve fare il suo gioco. È entrata la sua amica, è contenta, è preferita, può nominarmi. […] Stasera tutto girava intorno a lei, allora io cosa faccio? Non parlo e sono sbagliato, non faccio niente e sono sbagliato, mi creo qualcosa di bello e me lo tolgono, mi esprimo e vengo influenzato, dico la mia e non viene visto. Dove sbaglio? A non piangere tutto il giorno?", ha sbottato Giglio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Successivamente, durante la notte, Giglio è poi tornato sull’argomento Helena parlando con Shaila e Jessica. "Basta, bisogna dire le cose come stanno. Non mi interessa niente se non sta bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua. Non ti voglio qui se non stai bene. Devo continuare a scusarti perché non stai bene? Non ha senso questa cosa e basta".

Grande Fratello, Yulia Bruschi rincara la dose su Helena

Nel tugurio, anche Yulia Bruschi è apparsa però palesemente irritata nei confronti di Helena, e si è ritrovata proprio come Giglio a sfogarsi con i compagni. "Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità… ma non sapete le facce che fa in puntata. Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dice: ‘cerca un attimo di ridimensionarti’. Lei guardava lo specchio e non aspettava altro di fare quel gesto e bam – ha detto Yulia riferendosi al videoclip in cui Helena rifiuta in malo modo le polpette servite da Shaila Perché io quel linguaggio del corpo lo conosco bene, lo so fare e l’ho già fatto. A lei ho detto: ‘non giocare al gioco che so fare anche io, perché ci ho già giocato prima’. Se io dovessi fare la iena, la potrei fare. Perché io ho occhi ovunque. […] Se volevo giocare io asfaltavo senza guardare davanti. Lei ha sbagliato gioco. Non faccio passi indietro. Avrò un confronto con lei e a me mi ci trova. Questa è follia".

Insomma, la bella Helena pare proprio aver fatto innervosire la coppia. Come si evolverà la situazione? Staremo a vedere.


Potrebbe interessarti anche