Giustizia per tutti: su Canale 5 la nuova fiction con Raoul Bova

Cast, trama, location e anticipazioni della miniserie in onda da mercoledì 18 maggio: 6 episodi totali, distribuiti in 3 prime serate

Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Raoul Bova si conferma il protagonista assoluto di questa primavera televisiva italiana. Nuovo mattatore di Don Matteo 13 su Rai 1 nei panni di Don Massimo, l’attore romano torna anche nella prima serata di Canale 5 con Giustizia per tutti, la nuova fiction in onda da mercoledì 18 maggio. Scopriamo la trama, il cast, la location e le anticipazioni delle prime puntate della miniserie.

Giustizia per tutti: la trama

Roberto Beltrami (Raoul Bova) è stato ingiustamente condannato a 10 anni di carcere per l’omicidio di sua moglie Beatrice, importante avvocato torinese. Quando trovò il corpo, infatti, contaminò la scena del crimine e non riuscì più a dimostrare la sua innocenza. Durante gli anni di reclusioni, ha studiato nei minimi dettagli la legge. Dieci anni dopo, Roberto è finalmente un uomo libero ed esce di prigione per iniziare una nuova vita e dimostrare una volta per tutte la sua estraneità ai tragici fatti. Inizia a collaborare con Victoria Bonetto (Rocío Muñoz Morales), figlia del titolare dello studio legale dove lavorava la moglie, e lavora per vittime di malagiustizia, proprio come lui. Cercherà poi in ogni modo di far riaprire le indagini sul suo passato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il cast

Raoul Bova è il protagonista Roberto Beltrami. Ad affiancarlo c’è la compagna Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola con cui l’attore ha una relazione dal 2013, che interpreterà Victoria. I due reciteranno insieme a 11 anni di distanza dal film Immaturi – Il viaggio. A completare il cast Anna Favella (Daniela), Francesca Vetere (Giulia) ed Elia Moutamid (Fabio).

Dove è girato

La fiction è ambientata a Torino: le location delle riprese vanno dunque dalla Casa Circondariale Lorusso e Cotugno alle Vallette (dove è stato riprodotto il carcere) agli Uffici del Giudice di Pace, sempre alle Vallette, fino all’Ospedale Regina Margherita, Palazzo Nuovo e il Palazzo ex Curia Maxima.

Quando e dove vedere Giustizia per tutti in TV

Giustizia per tutti va in onda a partire da mercoledì 18 maggio 2022 in prima serata su Canale 5 alle 21:45.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963