Giuseppe Brindisi, chi è la moglie Annamaria Capozzi. Il (grande) cambiamento fisico e le minacce di morte

Il conduttore di Zona Bianca e Diario del giorno è legato alla compagna ormai da molto tempo e i due hanno anche una figlia: scopriamo di più su di loro.

Fonte: Mediaset Infinity

Giuseppe Brindisi è un noto giornalista e conduttore televisivo che ha debuttato nel mondo dello spettacolo da giovanissimo come deejay e speaker radiofonico. Dopo la laurea Scienze politiche, Brindisi ha iniziato a lavorare come giornalista debuttando in televisione nel 1990 a Pressing. Nei tanti anni di carriera ha poi condotto numerosi programmi di successo tra cui Studio Sport, Studio Aperto, Tg5, Stasera Italia, Zona Bianca, Diario del giorno e molti altri. In merito alla vita privata del conduttore, Brindisi è sposato ormai da anni con la moglie Annamaria Capozzi: scopriamo di più.

Chi è Annamaria Capozzi, moglie di Giuseppe Brindisi

Annamaria Capozzi, classe 1968, è una nota scrittrice e giornalista, iscritta all’Albo della Regione Lazio dal 2003. Per anni è stata opinionista sportiva a Goal di notte, ha condotto un talk calcistico e ha collaborato a lungo anche con Mattino Cinque. Negli anni la Capozzi ha lavorato per diverse testate giornalistiche, sia cartacee che online, occupandosi di temi che spaziano dall’attualità, al costume, passando per la cronaca e la società; da marzo 2024, è anche addetta stampa della sede centrale LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Annamaria è una donna molto riservata, e per questo sia lei che il marito Giuseppe Brindisi non amano esporre troppo al pubblico la loro vita privata e matrimoniale. Ciò che sappiamo, però, è che i due sono una coppia dal lontano 1998, che si sono sposati nel 2003 e che nel 2006 hanno dato alla luce la figlia Benedetta.

Attualmente Benedetta ha 17 anni e, oltre a dover fare l’ultimo anno di liceo classico, studia danza classica al Balletto di Roma, sognando di poter far diventare questa sua grande passione un vero e proprio lavoro. Grazie al suo grande talento, Benedetta è stata presa alla Joffrey Ballet School di New York, dove al momento va solo in estate, ma non è escluso che, dopo la maturità, possa trasferirsi per dedicarsi completamente alle sue grandi doti da ballerina.

Giuseppe Brindisi e il grande cambiamento fisico

Di recente, è apparso evidente il grande cambiamento fisico di Giuseppe Brindisi che si è reso protagonista di un forte dimagrimento. Intervistato da TvBlog, il giornalista ha dunque raccontato i motivi di questo cambiamento.

"Ho perso dieci chili. Mi sono reso conto che mi stavo appesantendo e ho pensato che potesse essere corretto provare a dimagrire per stare meglio, anche fisicamente – ha rivelato BrindisiDietro questa scelta c’è molta vanità, per paradosso sto monitorando molto la mia alimentazione proprio ora che ho quasi interrotto l’attività fisica. Fino ad un anno fa correvo 4-5 volte a settimana, pensa che avevo addirittura pensato di partecipare alla maratona di New York".

Giuseppe Brindisi e Annamaria Capozzi, minacce di morte

Nel periodo della pandemia da Covid-19, il programma Zona bianca condotto proprio da Giuseppe Brindisi si è sempre schierato verso una posizione pro-vax, dunque a favore della vaccinazione. A causa di questo, lui, la moglie e la usa intera famiglia sono stati addirittura minacciati di morte.

"Ho sposato la linea aziendale che era la linea del buon senso, della scienza, degli esperti. Era la linea più giusta e lo dimostrano gli studi, quelli veri. Mi sono beccato minacce, rivolte a me, a mia moglie e a mia figlia e ho denunciato molte persone. Credo che chi ancora adesso, tra i colleghi, continua a cavalcare l’ondata no-vax, fa un pessimo servizio perché sta allontanando la gente dalle vaccinazioni, a partire da quelle anti-influenzali, che salvano migliaia di vite", ha raccontato Brindisi a TvBlog.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963