Giulia Valentina, l'ex di Fedez è incinta: annuncio social e reazione (inattesa) di Chiara Ferragni

L'influencer torinese, compagna di Fedez dal 2013 al 2016, ha annunciato di aspettare un figlio con un video divertente pubblicato su Instagram e commentato anche dalla Ferragni.

Giulia Valentina, ex di Fedez, è incinta. E l’influencer 33enne originaria di Torino, nota sul web per la sua ironia oltre che per la sua bellezza, ha scelto un modo del tutto peculiare per annunciare la gravidanza ai suoi follower, rompendo con la tradizione dei tipici video romantici delle creator che scoprono di essere in dolce attesa. Invece di canzoni d’amore e frasi a effetto. Giulia ha optato per un video ironico, parodiando i classici annunci di gravidanza che includono foto nude in bianco e nero, body painting discutibili e altre scene viste e riviste sui social. Ma oltre all’originalità del tenero annuncio, a contribuire alla viralità della notizia è stata anche la reazione di Chiara Ferragni, tra le prime a commentare il post di Giulia.

Giulia Valentina incinta, il simpatico annuncio dell’ex fidanzata di Fedez

Nel video, Giulia Valentina ha iniziato dicendo: "Volevo parlarvi di una cosa perché stavo pensando a come dirlo". Ha poi continuato con una serie di idee su come annunciare la sua gravidanza, mantenendo il tono leggero e divertente che da sempre caratterizza i suoi contenuti. Tra le idee proposte, ha menzionato una foto nuda, "Io nuda con un velo, un pezzo di tessuto… Posto quella e via. In bianco e nero, eh, una roba di classe, elegante… non una cosa volgare." Ha poi scherzato sul coinvolgimento del fotografo Manuel Bifari, amico stretto, esprimendo imbarazzo per l’idea.

Giulia ha poi pensato a una "roba più spiritosa": "Vi dico solo una parola: body painting. Mi faccio fare… un forno? Un uovo che si apre? Una cosa così." Ha considerato di chiedere a Mr Daniel, famoso make-up artist, se potesse realizzarlo. Ha poi esagerato ulteriormente con l’idea di un video virale su TikTok, immaginando due aerei che sorvolano il Duomo di Milano, rilasciando fuoco, fumo, fiamme e coriandoli.

Alla fine, Giulia Valentina ha proposto l’idea più semplice: un video-rivelazione con amici, ma ha rivelato di aver già condiviso la notizia con i suoi cari. Dopo un "Ci penso, tanto c’è ancora tempo…", di punto in bianco si è alzata in piedi mostrando il pancino per la prima volta, svelando così ai suoi oltre 900mila follower la lieta notizia del bebè in arrivo.

Il commento di Chiara Ferragni

Il video di Giulia Valentina ha attirato una miriade commenti, tra cui quello di Chiara Ferragni. Le due influencer sono accomunate dalla frequentazione con Fedez. La prima, infatti, è stata fidanzata col rapper per tre anni, dal 2013 al 2016. Subito dopo la rottura con Giulia, Fedez si è legato alla Ferragni, con la quale è stato sspoato dal 2018 fino alla separazione dello scorso gennaio. Chiara e la Valentina già in passato avevano avuto qualche interazione sui social. Non stupisce, dunque, che tra le migliaia di auguri che sono arrivati in calce al post di Giulia, uno dei primi sia stato quella di Chiara Ferragni. L’influencer infatti ha messo like al video a tempo di record, commentando con un cuoricino rosso. Un gesto social che, quindi, svela come tra le due i rapporti siano molto sereni e non conservano alcun rancore, nonostante alcuni abbiano interpretato il gesto di Chiara come una "ripicca" verso l’ex Fedez.

Non si conosce l’identità del compagno di Giulia Valentina. Quel che si sa è che stanno insieme da sette anni e che lo scorso luglio la creator aveva svelato di essere totalmente innamorata di lui, annunciando: "Lui sarà il padre dei miei figli". E così sarà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963