Giulia Stabile, la vita privata: il (presunto) fidanzato e l'addio tormentato a Sangiovanni

I particolari della vita sentimentale della ballerina ex Amici di Maria De Filippi che stasera tornerà in tv con un altro talent, Tú sí que vales.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Stasera al via una nuova edizione di Tú sí que vales con la conduzione di Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni e Giulia Stabile. La ballerina, ex Amici di Maria De Filippi, è stata, negli ultimi tempi, al centro del gossip per un presunto flirt con un attore protagonista della serie tv spagnola Élite.

Giulia Stabile, chi è Manu Rios: il (presunto) fidanzato

Qualche mese fa Giulia Stabile e Manu Rios, l’attore di Élite, sono stati visti insieme a un evento. I due sono stati fotografati e filmati e, in un video girato sui social, si vede l’attore guardarla con occhi luminosi e allora subito era stato ipotizzato un flirt tra i due. Tuttavia questa notizia è stata prontamente smentita dalla stessa ballerina che ha ripreso un articolo uscito a giugno scorso e ha scritto su Instagram "ma magari", smentendo così qualsiasi rumor.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Giulia Stabile e la rottura con Sangiovanni, il suo primo amore

Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati la coppia che ha fatto sognare i fan di Amici di Maria De Filippi. I due sono stati sempre molto riservati e proprio per questo forse sono stati tanto amati dal pubblico. Nessun amore urlato, nessun litigio buttato in pubblica piazza, nessun gossip a cui hanno dato adito. Eppure si sono lasciati. Inizialmente si pensava a un tradimento da parte del cantante vicentino ma poi la verità è che si sono lasciati per diversi percorsi di crescita intrapresi da entrambi.

Durante lo scorso Sanremo, l’ultimo condotto da Amadeus, Sangiovanni ha portato il brano Finiscimi che poi ha dichiarato essere una lettera d’addio a Giulia Stabile. Una canzone intensa che si discosta molto dal precedente stile del cantante con singoli come Farfalle e Malibu. "Non voglio cancellare il passato – ha detto Sangiovanni in un’intervista di febbraio scorso a Vanity Fair-, il contesto in cui sono nato. Ma ora sono cresciuto. Non sono più quello di Farfalle e Malibu, non faccio più la stessa musica". Sono versi che l’ex allievo di Amici ha dedicato alla ex ragazza, suo grande amore. Lo stesso ha poi aggiunto: "Avevo bisogno di liberarmi di alcuni sassolini che non mi facevano andare avanti. Non l’ho scritta per Sanremo, ma riascoltandola ho capito che su quel palco poteva assumere un significato ancora più profondo".

La Stabile aveva dichiarato in una precedente intervista: "Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è e resterà per sempre il primo grande amore".


Potrebbe interessarti anche