Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rompono il silenzio sulla rottura: “Stiamo riflettendo”

L’influencer e l’ex velino hanno spiegato cos’è successo e chiarito la situazione del loro rapporto dopo le voci: ecco come stanno veramente le cose

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Da ormai due settimane – da quando il portale di Fabrizio Corona Dillinger News ha riportato la notizia della presunta rottura – ci si interroga su quella che è l’attuale situazione sentimentale della sempre chiacchieratissima coppia. L’amore tra la influencer italo-persiana e l’ex velino sembrava giunto al capolinea, ma le cose potrebbero essere andate diversamente. A rompere il silenzio è stata proprio la diretta interessata, Giulia Salemi, che in un’intervista rilasciata a Chi ha chiarito una volta per tutte la situazione della sua storia con Pretelli. Scopriamo cosa ha detto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sulle voci di rottura

Da quando il sito di gossip di Fabrizio Corona Dillinger News ha parlato della presunta rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono alternate varie conferme da parte dei maggiori portali di cronaca rosa, tanto che la fine della storia d’amore tra l’influencer e l’ex velino sembrava essere arrivata ufficialmente al capolinea. Poi sono arrivate le smentite (una su tutte i like su Twitter della madre di lei, Fariba Tehra) e la situazione si è fatta ancora più confusa. A rompere il silenzio ci ha pensato dunque Giulia Salemi, aprendosi ai microfoni di Chi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

In un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Giulia ha infatti parlato della situazione attuale del suo rapporto con Pierpaolo, spiegando innanzitutto l’origine dei rumor sulla presunta fine della relazione: "Le voci sono iniziate perché un nostro caro amico, in maniera bonaria, ha dato un’interpretazione personale di alcune confidenze che gli abbiamo fatto. Poi è chiaro che, se queste cose vengono riportate per sbaglio a chi di mestiere vive di news, diventano di tutti".

Le voci sarebbero dunque state ingigantite, ma la influencer non ha negato di essere in un momento non semplicissimo con il compagno: "Le voci dove nascono? Siamo complici, siamo il supporto l’uno dell’altra, ci motiviamo a vicenda, siamo amanti e ci vogliamo un bene infinito, ma saremmo ipocriti se non ammettessimo che, nel nostro rapporto, non ci siano mancanze, da una parte e dall’altra, che ci fanno avere dei dubbi. Quando ci sposeremo o lasceremo lo decideremo solo noi e potrebbe essere domani, fra un anno o mai".

Il debutto al timone di Ex on the Beach

Giulia Salemi ha chiarito dunque di essere in un periodo di riflessioni con Pierpaolo Pretelli ("Stiamo analizzando in maniera razionale il nostro rapporto… Stiamo riflettendo su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa soffrire"). I due, intanto, esordiranno come conduttori proprio questa sera, alla guida della quinta edizione di Ex on the Beach, il reality sbarcato su Paramount+.


Potrebbe interessarti anche