Giulia Salemi, clamoroso spoiler di mamma Fariba sul figlio: svelato (involontariamente) il sesso del nascituro?

La madre dell'ex gieffina ha postato foto e video che svelerebbero il genere del neonato in arrivo. Ma i due genitori, a fatica, provano ancora a mantenere il mistero.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Maledetti social. Se non fosse per questo desiderio spasmodico di pubblicare e far sapere tutto a tutti, a quest’ora certi segreti sarebbero ancora tali. Lo starà pensando, forse, anche Giulia Salemi, dato che sua madre si è resa protagonista di uno spoiler clamoroso. L’ex gieffina è incinta, aspetta un bimbo (o una bimba) insieme al compagno Pierpaolo Pretelli. Ma finora i due ci avevano tenuto a mantenere un riserbo assoluto sul sesso del nascituro. Finché oggi Fariba, la mamma di Giulia, non ha pubblicato alcune foto della cameretta del nipotino in arrivo. E secondo i fan della Salemi, non c’è più alcun dubbio sul genere del bambino. Vediamo qui di seguito tutti i particolari della storia.

Giulia Salemi, lo spoiler della mamma esalta i fan

Tutta fatica inutile, insomma. Gli innamoratissimi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ci avevano provato, a mantenere un po’ di mistero sul bimbo in arrivo. Ma non avevano fatto i conti con un’inattesa "guastafeste". Fariba Tehrani, madre della gieffina, ha sfondato una porta chiusissima postando alcuni scatti pieni di dettagli interessanti. Insomma ha pubblicato su Instagram delle foto della camera del neonato in arrivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

E il punto è che i colori bastano a togliere (quasi) ogni dubbio. Infatti la stanza mostrata da Fariba ai followers è tutta sulle tonalità del rosa e del bianco. Con qualche piccola concessione al marrone antico, qua e là. Questo per i fan significa una cosa sola: il bimbo di Giulia e Pierpaolo è una femmina. Prima di corre a conclusioni, però, occorre valutare tutte le possibilità. Non è detto al cento per cento che la Salemi abbia optato per i classici colori (rosa per le femmine, blu per i maschietti). Ci potrebbe anche essere un tentativo di rompere la tradizione, da parte di un’influencer che dopotutto rappresenta le nuove generazioni, molto più fluide e molto meno bigotte.

Certo, è comunque difficile ignorare altri dettagli condivisi (sempre per sbaglio) dalla mamma di Giulia. Come il fatto che la cameretta sia tappezzata di cuscini a forma di fiori, o di lune e fiocchi vari. Senza nessun accenno a temi più maschili, che siano macchinine, supereroi o quant’altro. In più nei reel pubblicati da Fariba si vedono anche vestitini da bambina, con tanto di tulle bianche. La bilancia insomma pende pesantemente da una parte, nelle ipotesi dei fan. Nel frattempo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli provano a distrarre i followers con foto e video delle loro vacanze al mare. Ma prima o poi, vista l’enorme pressione dalla loro fanbase, dovranno arrendersi a confermare (o smentire) il clamoroso spoiler di mamma Salemi. Maschio o femmina che sia, sarà in ogni caso una gioia immensa.


Potrebbe interessarti anche