Giulia De Lellis, il suo cane muore mentre è in vacanza: pioggia di critiche

Il cagnolino Tommy scomparso mentre lei si trovava ad Ibiza con il fidanzato: l'influencer è stata sommersa dalle polemiche, e ha deciso di replicare.

Sono giorni difficili per Giulia De Lellis: nella serata di ieri l’influencer ha detto addio a Tommy, il suo cane, che da diverso tempo stava lottando contro dei gravi problemi di salute. Nonostante il momento delicato, gli hater continuano a prenderla di mira, non facendo mancare critiche e insulti anche dopo la morte del suo amico a quattro zampe. Ma cosa è successo?

Giulia De Lellis sotto attacco

Nel momento in cui il cane si trovava in una clinica veterinaria a causa dei suoi problemi di salute, Giulia De Lellis era in vacanza a Ibiza in compagnia del fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Proprio per questo, l’influencer è stata presa di mira da moltissime persone sui social, che l’hanno accusata di essere stata egoista e di non sapere cosa significhi davvero l’amore per gli animali. "Non è questione di cattiveria ma di un dato di fatto: Tommy è morto da solo in clinica. Io con un cane in clinica non sarei andata da nessuna parte", ha commentato qualcuno. "Povero cagnolino abbandonato da solo nel momento in cui aveva bisogno di te", ha scritto qualcun altro sui social. O ancora: "L’amore per gli animali è un’altra cosa, non attiene alla razza o al costo va oltre, ma è un concetto che sta tizia non potrà capire mai. Ci sono persone che avrebbero rimandato qualsiasi viaggio pur di stare accanto al proprio cagnolino o gattino o altro, ma sono cose che vanno al di là di sti social che hanno reso famoso il nulla".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La dedica di Giulia De Lellis a Tommy

Nel frattempo, Giulia De Lellis ha condiviso sulla sua pagina Instagram un post che raccoglie numerose foto di Tommaso Kowalski – questo il nome del cane, soprannominato Tommy – nel corso della sua vita. "Al mio migliore amico per sempre, Tommaso. Buon viaggio mio amore grande! Con il cuore rotto ti lascio andare consapevole del dono meraviglioso e prezioso che sei stato…Non mi vengono le parole, proprio a me che non mancano mai…Oltre ad avermi portato via queste, mi porti via anche un pezzo di cuore", ha scritto sui social. Dopo aver letto le numerose critiche ricevute per la sua (presunta) assenza nel momento più difficile di Tommy, De Lellis ha anche voluto replicare: "Ho letto alcune storie assurde, supposizioni e frasi inappropriate. Il tutto senza sapere nulla. Per voi che neanche davanti ai momenti di dolore altrui riuscite a mettere da parte l’odio e la frustrazione non provo più nulla . Deve essere davvero orribile essere come voi".

Il ricordo di Andrea Damante

Tommy, spitz di Pomerania di tre anni, era stato un regalo ricevuto da Giulia De Lellis da parte di Andrea Damante, il suo storico fidanzato conosciuto a Uomini e Donne. Proprio l’amore per il loro cagnolino ha tenuto i due vicini anche dopo la loro separazione, nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse. Anche Damante ha quindi voluto ricordare Tommy tramite una storia pubblicata su Instagram: "Ciao fratellone. Rimarrai per sempre il king!! Fai buon viaggio".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963