Giulia De Lellis, sfuriata contro Tony Effe al matrimonio della Rodriguez. E intanto l’ex Damante “gongola”

L'influencer avrebbe attaccato il rapper, sua nuova fiamma, perché dava attenzioni a un'altra. Alle nozze anche il vecchio fidanzato (che è rimasto in disparte).

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Scriveva che le corna stanno bene su tutto. Ma non sta bene a lei, Giulia De Lellis, l’ipotesi di un tradimento-lampo della (possibile) nuova fiamma. Infatti sembra che al mega matrimonio di Cecilia Rodriguez, la De Lellis abbia fatto una scenata all’indirizzo di Tony Effe. Rapper del Dark Polo, non proprio il classico stinco di santo, Tony si era (pare) appartato con una ragazza a fare due chiacchiere. Non un’idea brillante, dato che lui e Giulia al momento si starebbero frequentando. E alle nozze c’era anche l’ex Andrea Damante. Che da lontano, zitto zitto, avrà probabilmente sorriso sotto i baffi per la scenetta delle De Lellis. Vediamo qui sotto cos’è successo in dettaglio.

Giulia De Lellis, la sfuriata contro Tony Effe

È stato il matrimonio dell’estate. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in una super villa in Toscana, hanno invitato mezza Italia vip per celebrare il loro momento d’oro. C’era Belen, ovviamente, ma anche l’influencer Giulia De Lellis, accompagnata a quanto pare dalla nuova fiamma Tony Effe. E per aggiungere un po’ di benzina al fuoco, non poteva certo mancare l’ex fidanzato fedifrago della De Lellis, cioè Andrea Damante.

Con premesse del genere, c’era forse da aspettarsi la bomba. Ma tra Giulia e Damante non è accaduto nulla. Sono stati a debita distanza, sembra. Invece è scoppiata una bella lite tra la creator e il rapper Effe. Come riporta un’indiscrezione social targata Deianira Marzano. "La De Lellis posso dirvi che ha scelto un tavolo lontano da Tony Effe", ha scritto la Marzano ieri, "perché c’era Damante e non ha voluto creare caos…Mi sono arrivati circa 300 messaggi che dicevano che la De Lellis al matrimonio indossava la giacca di Tony Effe. Ragazze ma tutt’ appost?!".

Quindi forse è vero, che Giulia e Tony Effe stanno uscendo insieme. Il settimanale Chi li aveva paparazzi recentemente, insieme a Napoli. Ora la presenza congiunta al matrimonio di Cecilia Rodriguez sa tanto di certezza. Ma il punto centrale è un altro. Come aggiunge infatti su Instagram la solita Marzano. "E adesso ho una notiziona", dice, "‘Fonte certa di chi era al matrimonio di Cecilia e Ignazio, la De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Ovviamente nascondi il mio nome. Ha fatto una scenata da pazza a lui’". Sarà tutto vero? Le voci spesso nascondono qualcosa di reale, certo, ma non è detto che ci sia stata una lite così forte, né che a causarla sia stata una sigaretta "galeotta".

Però già ci immaginiamo Andrea Damante, mentre nella villa da mille e una notte osserva la sua ex Giulia De Lellis. Che avrà pensato? Avrà forse gongolato per la figura discutibile? O si sarà preoccupato, magari? Come terza opzione mettiamo anche un sospiro di sollievo del Damante. Magari ha pensato: per fortuna che non ci sono io, a ricevere l’ira funesta di Giulia. Il libro di accuse dell’influencer, dopotutto, gli è bastato.


Potrebbe interessarti anche