Giulia De Lellis “in mutande”, tra Damante e Tony Effe: il triangolo al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Pioggia di critiche sulla influencer per l’outfit scelto per la cerimonia, ma anche per l’essersi trovata stretta tra lo storico ex e il presunto nuovo flirt: cosa è successo

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Uno dei matrimoni più attesi dell’estate, dagli appassionati di gossip, quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si è finalmente celebrato nella giornata di domenica 30 giugno. E non ha deluso le aspettative: né quelle di chi era pronto a "spiare" nozze da favola, né quelle di chi voleva pane per i propri denti gossippari. A fornire materiale in abbondanza per le chiacchiere social, nel giorno speciale di Cecilia e Ignazio, non sono state solo le lacrime di emozione della sorella e damigella d’onore Belen, ma alcuni degli invitati: tre, per la precisione. Un numero perfetto, ma non certo quando ci sono di mezzo questioni di inciuci, amori, flirt o scappatelle che siano.

I tre protagonisti della serata insieme agli sposi e ai parenti vari sono stati infatti la influencer Giulia De Lellis, il suo ex storico Andrea Damante e il rapper e presunto nuovo flirt della ragazza, Tony Effe. A svettare sui tre è stata però la influencer, letteralmente massacrata dalle critiche per l’outfit, considerato totalmente fuori luogo, scelto e anche per alcuni comportamenti piuttosto sorprendenti.

Cominciamo con l’abito della De Lellis che, come in molti hanno notato, non nascondeva praticamente nulla. Un vestito lungo, rosa confetto, ma completamente trasparente che, tra i veli non copriva assolutamente nulla di quel che c’era sotto, e insomma, l’invitata è stata per tutto il tempo della cerimonia e del ricevimento con un abito che lasciava molto poco alla fantasia, con mutande e reggiseno in bella vista. Una scelta davvero pessima che, ovviamente, non è passata inosservata, come probabilmente ampiamente preventivato dalla diretta interessata.

E infatti le reazioni social non sono mancate, ma non solo. Perché nel giorno speciale di Cecilia e Ignazio, a tenere banco nelle chiacchiere web sono soprattutto i Damellis visto che, presente alle nozze era anche Andrea Damante, storico ex a cui la De Lellis ha dedicato l’indimenticabile memoir "Le Corna stanno bene su tutto", narrandone con dovizia di particolari i tradimenti. Eppure le fotocamere degli smartphone degli invitati al matrimonio immortalano Giulia che si improvvisa fotografa per scattare l’immagine dello sposo con il suo ex che la guarda piuttosto sorpreso. Ma ai fan basta sapere che i due sono insieme nello stesso posto e nella stessa ora per sognare un ritorno dei "Damellis". Se non fosse che, allo stesso posto e alla stessa ora, invitato anche lui al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’era anche Tony Effe, il rapper che, secondo i bene informati starebbe vivendo un bollente flirt estivo con la De Lellis, anche se nessuno dei due ha ammesso la cosa. Fatto sta che, durante il ricevimento, Damante si sarebbe defilato e, secondo i bene informati, la De Lellis avrebbe passato buona parte della serata insieme al cantante.

E mentre sui social si commentavano queste vicende, non sono mancate le critiche e le accuse all’ "amica" della sposa, di aver cercato di rubarle la scena sfruttando l’occasione di nozze "attenzionatissime" per guadagnare visibilità e hype al prezzo di mettere in secondo piano la vera protagonista della giornata.


Potrebbe interessarti anche