Giulia De Lellis e la 'lunga notte' con Tony Effe: l'indiscrezione sulla nuova coppia

I due sono stati al concerto di Geolier insieme e poi hanno fatto l'alba tra i vicoli di Napoli, e già tutti si chiedono se ci sia del tenero.

Accantonato il gossip che lo vedeva molto vicino a Chiara Ferragni, Tony Effe potrebbe avere una nuova fiamma. Il rapper è stato avvistato, e immortalato, da Chi in compagnia di Giulia De Lellis, ormai libera da impegni sentimentali dopo il flirt con Giano Del Bufalo. Il rapper e l’ex gieffina sono stati pizzicati insieme lo scorso 23 giugno al concerto di Geolier, allo stadio Maradona di Napoli. Poi, sempre secondo il settimanale, avrebbero passato "Una lunga notte calda nella città partenopea (…) in giro per il centro storico fino all’alba". Non si conoscono altri dettagli, e nessuno dei diretti interessati ha proferito parola, ma chi ha molta memoria si ricorderà di certo di quando De Lellis aveva svelato la sua passione per il cantante. Correva l’anno 2020 e sul profilo Instagram dell’influencer, allora fidanzata con Andrea Damante, apparve una storia con una dichiarazione: "Io amo follemente Tony Effe". Lui all’epoca aveva una relazione con Taylor Mega, e sicuramente la frase di Giulia era riferita ai suoi gusti musicali, ma ora in molti si chiedono se ci fosse qualcosina di più.

Il gossip su Tony Effe e Giulia De Lellis impazza: cosa c’è tra loro

Dopo gli scatti pubblicati da Chi, in molti si stanno chiedendo se tra Giulia De Lellis e Tony Effe stia iniziando una love story. Nell’ultimo numero del settimanale, si legge così: "La lunga notte napoletana. Vedi Napoli e poi…ti innamori. Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea. Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba. È nata una nuova coppia?". Se fosse semplicemente una serata tra amici, o qualcosa di più, non è dato sapere, ma intanto il gossip impazza. D’altronde l’ex concorrente del GF Vip 2 non ha mai nascosto né la sua passione per i concerti dal vivo, né di apprezzare il rapper, almeno dal punto di vista musicale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

I due pare si conoscano già da qualche tempo, ossia da quando l’influencer stava ancora con Andrea Damante. Nella primavera del 2019, una lettrice del sito Il Vicolo delle News, scrisse di essere stata allo stadio San Siro per vedere Inter-Atalanta. La ragazza di trovava seduta nella tribuna d’onore, nella stessa fila del dj, che era in compagnia di Ignazio Moser e Tony Effe. Dopo il primo tempo la fan chiese a Damante una foto e sentì dire agli amici: "Dopo mangiamo un risottino insieme, ce lo fa la Giulia". È quindi molto probabile che De Lellis ed Effe si siano conosciuti di persona in quel frangente, e che la loro amicizia sia poi proseguita nel tempo. Chissà se ora sta diventando altro…

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963