Flirt Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il retroscena del viaggio a Londra: “Qualcosa di profondo”. Cos’è successo

Il ballerino e la conduttrice sono 'scappati' nella capitale inglese per un fuga lontano dai riflettori. Lì sarebbe nato un sentimento speciale grazie a Ballando con le stelle.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ormai è chiaro. Il rapporto tra Giovanni Pernice e Bianca Guaccero va ben oltre la gara di Ballando con le stelle. Ieri sera lo ha ammesso la stessa attrice: è nato qualcosa di speciale, tra loro, un feeling profondo e imprevisto. E poco prima della loro esibizione, il ballerino ha anche raccontato in una clip di aver portato Bianca a Londra, in un viaggio a due per farle conoscere la città dove vive da dieci anni. Un’esperienza intensa, a quanto pare, che è servita a cementare ancora di più il rapporto splendido che sta nascendo tra i due. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il viaggio ‘galeotto’ a Londra

I fan del programma lo dicono da settimane. Tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sta nascendo un sentimento speciale. Gareggiano insieme, i due, in quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle. E ad ogni puntata il feeling appare sempre più palese. Ieri ci sono stati anche dei baci passionali, durante la loro (apprezzatissima) esibizione. E così i giurati non hanno potuto fare a meno di rivolgere alla coppia una domanda ‘scomoda’ sul loro legame.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Abbiamo trovato un’incredibile affinità", ha ammesso Bianca, "in modo del tutto naturale, un’alchimia di quelle che non si possono costruire. Vedremo…". A questa sorta di confessione, poi, si è aggiunta una clip prima dell’esibizione in cui anche Pernice ha vuotato il sacco. Il ballerino ha infatti raccontato di aver portato Bianca Guaccero nella ‘sua’ Londra, la città in cui vive e lavora da anni. "È stato bello perché ho portato Bianca nel mio mondo", ha confessato Giovanni, "io vivo a Londra da dieci anni. Per la prima volta Bianca è venuta a vedere come vivo io. Ci siamo uniti un po’ di più, essendo lontani dalla realtà di Ballando…È stato qualcosa di profondo".

Bianca, dal canto suo, ha commentato l’esperienza con parole più misurate. "È stata un’occasione per conoscersi meglio", ha detto la conduttrice. Ma il sorriso con cui la Guaccero ha accompagnato queste parole non ha lasciato dubbi. C’è decisamente del tenero, tra i due concorrenti. Lei, poi, ha dedicato anche qualche parola all’esperienza dolorosa della separazione dal marito, il regista Dario Acocella: "Io mi sono separata nel 2017 e come tutte le separazioni non è stato un periodo semplice". Ora, però, quel capitolo è alle spalle. Il cuore della Guaccero ha ripreso finalmente a battere. E il futuro non potrebbe apparire più roseo di così.


Potrebbe interessarti anche