Giorgio Panariello, chi è la compagna Claudia Capellini: la differenza d'età, polemiche e il sogno
Tutto sulla compagna modella e pr del comico toscano, i due stanno insieme da otto anni: di recente Giorgio Panariello ha espresso la voglia di diventare papà.
Entrambi non amano apparire davanti alle telecamere insieme ma Giorgio Panariello e Claudia Capellini sono una coppia molto affiatata nonostante abbiano ben 25 anni di differenza.
Chi è Claudia Capellini, la compagna di Giorgio Panariello
Claudia Capellini è nata a Cremona nel 1987 e fa la modella, l’influencer e la pr. Non si hanno molte informazioni su di lei, sappiamo che si è laureata alla IULM di Milano ma non si sa in cosa. La sua pagina Instagram conta quasi 28mila follower. È fidanzata con Giorgio Panariello dal 2016, il comico ha iniziato questa relazione dopo quella naufragata con Dalila Frassanito. Della loro storia d’amore si sa ben poco visto che sono apparsi solo raramente negli scatti dei paparazzi. Hanno 25 anni di differenza, lui è nato nel 1960 e lei nel 1987. La Capellini è una donna in carriera che ha conosciuto il suo attuale compagno nel 2016 a una cena di amici in comune. Il personaggio televisivo giudice di Tale e Quale Show ha parlato della sua compagna in qualche intervista: "Sono fidanzato da tre anni con Claudia -ha detto il comico -. Sto molto bene con lei. Mi dà serenità e grande equilibrio e questo è importantissimo. La serenità è una cosa che ho inseguito a lungo e finalmente l’ho trovata. Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questo lavoro, che assorbe completamente".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa storia d’amore lontana dai riflettori e il desiderio di Giorgio Panariello di diventare padre
La coppia vive a Roma dal 2017 ed è molto riservata tanto da non pubblicare nemmeno foto in cui compaiono insieme sui vari social network. Inoltre hanno dichiarato di vivere un periodo sereno e appagante nonostante le pressioni social di chi li vorrebbe sposati e con prole. Panariello però ha espresso il desiderio di diventare padre, ha infatti affermato: "Credo che sarei un buon padre. Probabilmente però ho saltato il momento giusto, ho pensato forse troppo a me stesso e al lavoro. Per fare un figlio adesso occorre pensarci molto bene". Vedremo se prossimamente la 37enne apparirà in qualche immagine su Instagram con un pancino sospetto. Fatto sta che per adesso i due si godono la loro relazione lontani da occhi indiscreti. Anche se vengono visti spesso insieme cercano di non incappare in paparazzi o di non finire nel puro gossip, infatti sono molto riservati quando si tratta di parlare della loro love story.