Giorgia Meloni in Cina, dedica speciale alla figlia (mentre Giambruno le aspetta in Puglia)

La premier è partita per la sua prima visita ufficiale nello Stato asiatico e ha portato con sé la piccola Ginevra rivolgendole sui social parole dolcissime.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Giorgia Meloni si trova proprio in questo momento in Cina, per la sua prima visita ufficiale nello Stato asiatico in vesti di premier italiana. Un viaggio di lavoro diventato anche un’esperienza mamma e figlia, dato che la premier ha deciso di portare con sé la figlia Ginevra, avuta con l’ex (o forse no) compagno Andrea Giambruno. Ed è proprio alla sua piccola Ginevra che Giorgia Meloni ha voluto dedicare dolcissime parole sui social. Tutto questo mentre Giambruno le aspetta sulle spiagge assolate della Puglia: scopriamo di più.

Giorgia Meloni e la dedica alla figlia Ginevra

Il viaggio in Cina di Giorgia Meloni, che la vedrà passare da Pechino a Shanghai, è reso ancora più speciale dalla presenza dalla figlia Ginevra, proprio come ha sottolineato la stessa premier attraverso i social. Meloni ha infatti postato una foto con la figlia nel momento in cui vengono accolte in Cina con tanto di mazzo di fiori, accompagnata dalle parole: "Ovunque, insieme. Ti amo topolina mia". La splendida dedica di una mamma follemente innamorata della figlia. D’altronde la stessa premier non ha mai nascosto di avere uno splendido rapporto con la figlia e di cercare di coltivarlo al meglio anche a fronte dei tantissimi impegni in politica.

Andrea Giambruno aspetta Giorgia e Ginevra in Puglia

Nel frattempo, pare proprio che Andrea Giambruno sia già approdato sulle spiagge della meravigliosa Puglia in attesa di essere raggiunto proprio dall’ex compagna Giorgia Meloni e dalla figlia Ginevra al termine del loro viaggio in Cina. È risaputo, infatti, che i due abbiano mantenuto un buon rapporto e che siano soliti passare insieme festività e vacanze (anche se c’è ancora chi sostiene che non si siano mai lasciati veramente).

Già qualche giorno fa, era trapelata l’indiscrezione secondo la quel la premier Meloni sarebbe stata intenzionata a passare le vacanze estive nella masseria Beneficio a Ceglie Messapica, in Puglia. L’attuale presenza di Giambruno in zona lascia dunque pensare che, anche questa volta, gli ex coniugi abbiano tutte le intenzioni di passare le vacanze insieme, ovviamente mettendo sempre davanti a tutto il bene della figlia Ginevra.

Ma nell’attesa delle sue donne del cuore, proprio ieri Andrea Giambruno è stato fotografato sulle spiagge meravigliose e assolate di Porto Cesareo in compagnia di una ragazza mora, con la quale è stato poi immortalato anche al bar. L’indiscrezione di Repubblica, ripresa poi da Dagospia, non dà ulteriori dettagli sull’identità della donna in questione, che potrebbe essere semplicemente un’amica del conduttore. Cosa bolle in pentola? Al momento non lo sappiamo, ma sicuramente presto ne sapremo di più.


Potrebbe interessarti anche