Giorgia Meloni e Andrea Giambruno in vacanza insieme. Lui rivela: "Mi sento un uomo appagato"

La premier e l’ex compagno hanno passato qualche giorno in Puglia, ovviamente accompagnati dalla figlia Ginevra: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Da quando Giorgia Meloni ha annunciato la separazione dal compagno Andrea Giambruno, le ipotesi di riavvicinamento e ritorno di fiamma tra loro sono già state tante. E c’è ancora chi pensa che i due, in realtà, non si siano mai divisi veramente, ma che sia stata tutta una messa in scena affinché le magagne di Giambruno (come i fuorionda resi noti da Striscia la Notizia) non andassero a influire sul lavoro in politica della premier. Ipotesi a parte, però, una cosa è certa: per il bene della figlia Ginevra, Giambruno e Meloni hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto, tanto da passare le vacanze insieme: scopriamo di più.

Meloni e Giambruno in vacanza con la figlia Ginevra

Ebbene sì, nonostante la separazione, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno appena passato le vacanze estive insieme, accompagnati ovviamente dalla figlia Ginevra. Una vera e propria riunione di famiglia in Puglia, dove sono soliti passare le vacanze ormai da anni. Pare si sia trattato di un modo per permettere a Ginevra di passare le vacanze con entrambi i genitori, anche se molti hanno già iniziato a ipotizzare (di nuovo) un certo riavvicinamento tra Meloni e Giambruno.

"Quando con Andrea ci siamo separati non è stato facile neanche per lei (Ginevra ndr), ovviamente. È legatissima a entrambi. Con noi a lungo ha fatto finta di nulla, ma io so che piangeva quando non la vedevamo. Mi ha fatto venire il cuore come una nocciolina", aveva raccontato Giorgia Meloni al settimanale Chi. Non sarebbe dunque strano ipotizzare che i due genitori abbiano deciso di passare le vacanze insieme proprio per il bene della figlia.

Andrea Giambruno: "Con mia moglie e mia figlia mi sento un uomo appagato"

"Questa reunion alla luce del sole è solo il primo passo mediatico per ‘abituare’ i cittadini a un ritorno di fiamma già, di fatto, avvenuto? O l’esempio di come due genitori possano affrontare con maturità e civiltà la loro separazione?", si è chiesto il settimanale Oggi a proposito del tempo che Giambruno e Meloni hanno passato insieme in Puglia.

Tra i due, quella più restia a un ipotetico riavvicinamento sembrerebbe essere proprio Giorgia Meloni, mentre dalle parole di Giambruno emerge una certa nostalgia. "Tutte le volte che sono con mia moglie e con mia figlia mi sento un uomo appagato. La felicità per me è condividere le piccole gioie di ogni giorno con le persone che amo", ha detto proprio Giambruno, come riportato dal settimanale Oggi. Sarà dunque un primo passo per ricostruire la famiglia? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche