Giorgia in lacrime a Sanremo, il video (tenerissimo) di Emanuel Lo: cosa ha fatto il coreografo

Dopo l'esibizione da applausi nella finale, la cantante è stata accolta dietro le quinte dal compagno. Virale la clip dei due che si baciano. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La sconfitta brucia, ma resta comunque altro. Per Giorgia, finita fuori dai top cinque a Sanremo, quella di ieri è stata una serata amara. Ci sono state lacrime quando ha ricevuto il Premio Tim, indignazione tra il pubblico, tanta delusione. Ma almeno, a sollevare il morale della cantante ci ha pensato il compagno Emanuel Lo. Ieri il coreografo e insegnante di Amici si è precipitato all’Ariston per sostenere la sua dolce metà. L’ha sorpresa prima dell’esibizione, e a seguire l’ha accolta nel dietro le quinte con un video tenerissimo. Una clip condivisa con i fan, in cui Emanuel rassicura Giorgia e le dà un bacio in favore di telecamera. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Sanremo 2025, le lacrime di Giorgia e il video di Emanuel Lo

Giorgia che non vince e delude i pronostici. Giorgia che sale sul palco, a Sanremo, e scoppia in lacrime mentre ritira il Premio Tim, in quanto artista più amata su app e social Tim. E il pubblico che rumoreggia, le grida "Hai vinto, hai vinto", se la prende un po’ col vero vincitore di serata, Olly. Tutto questo è successo nelle ultime ore del Festival di Giorgia. Ma c’è stato anche altro, andato in scena dietro le quinte della kermesse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ce lo ha mostrato in diretta Emanuel Lo, storico compagno della cantante. Era a Sanremo per sostenerla, da bravo compagno, e dopo l’esibizione di lei è apparso nel backstage. Qui ha girato un breve video condiviso poi con i fan, in cui sentiamo Giorgia parlare emozionata: "Come va? Adesso meglio", dice. E poi arriva il momento più bello. Emanuel e Giorgia si baciano in favore di obiettivo, i fan impazziscono sui social. Ma gli omaggi del coreografo non finiscono qui.

Infatti, in mattinata, Emanuel Lo è tornato a postare sul suo profilo Instagram. Stavolta ha condiviso il video di un’alba strepitosa sul mare di Sanremo, forse ripresa dal balcone del suo hotel. In sottofondo, il ballerino ha messo ovviamente la canzone sanremese di Giorgia, "La cura per me". E chissà se la coppia questa notte avrà dormito, viene da chiedersi. Forse avranno discusso sopra il letto, in attesa dell’alba, sfogando le frustrazioni reciproche per una vittoria mancata. O avranno brindato al successo, comunque, visto l’apprezzamento che Giorgia ha riscosso e l’affetto ricevuto dal pubblico. Qualsiasi cosa sia accaduta, Emanuel Lo avrà reso meno amara la nottata della cantante. È già qualcosa e, in ogni caso, è meglio di niente.


Potrebbe interessarti anche