Giorgia Cardinaletti, chi è il presunto nuovo fidanzato. L’addio (doloroso) a Cesare Cremonini
La conduttrice, ospite oggi a “Da noi… A ruota libera”, a seguito della fine della relazione con il cantante sembrerebbe aver trovato un nuovo amore.
Giorgia Cardinaletti è una giornalista e conduttrice televisiva, nonché volto noto del Tg1 e figura di spicco nell’informazione televisiva italiana. Tra il 2023 e il 2024, il suo nome è spesso apparso anche tra le pagine di cronaca rosa per la relazione nata con il cantante bolognese Cesare Cremonini. Nonostante il grande affiatamento, la storia d’amore è però giunta al termine e i due hanno deciso di prendere strade diverse. Messo da parte questo capitolo, secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Chi, la giornalista, che sarà ospite proprio oggi da Francesca Fialdini a Da noi… A ruota libera, avrebbe ora un nuovo compagno: Giuseppe Ferrante. Cerchiamo quindi di scoprire qualcosa in più su di lu.
Chi è il presunto nuovo flirt di Giorgia Cardinaletti
Premettendo che si tratta di un’indiscrezione fornita dal settimanale Chi, dato che i diretti interessanti non sono ancora usciti allo scoperto, la giornalista Giorgia Cardinaletti avrebbe ritrovato la serenità accanto a un nuovo compagno dopo la fine della storia con Cesare Cremonini. Si tratterebbe di Giuseppe Ferrante, giornalista professionista e videomaker classe 1980, già noto al piccolo schermo come inviato del programma di La7 L’aria che tira. I due sarebbero stati paparazzati dal magazine durante una cena in un ristorante di Roma, con tanto di abbracci e sorrisi molto amichevoli. Pare che tra i due vi fosse già da tempo una profonda amicizia, sbocciata poi successivamente in amore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGiorgia Cardinaletti e l’addio Cesare Cremonini
La notizia della fine della relazione tra Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini è stata data da poco sempre dal noto magazine Chi, anche se pare che la separazione non sia poi così fresca. D’altronde, i due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo, cercando di esporsi il meno possibile. Tutto ciò che abbiamo, dunque, sono alcune indiscrezioni secondo le quali non vi sarebbero state gravi motivazioni alla base di questa rottura (niente drammi, tradimenti, litigi furiosi o altro) ma solamente la constatazione da parte di entrambi di voler prendere strade diverse. I due continuano anche a seguirsi sui social, segno di un rapporto rimasto comunque amichevole e rispettoso a prescindere dalla fine della loro storia d’amore.
Ciò che possiamo aggiungere, inoltre, sempre da quanto riportato dal settimanale Chi, è che potremo forse avere qualche dettaglio in più sulla relazione e sulla separazione della coppia nel prossimo album dello stesso Cesare Cremonini, intitolato AlaskaBaby. Sarà davvero così? Rimanendo in tema musica, il buon Lucio Battisti direbbe: "Lo scopriremo solo vivendo".