Gilles Rocca, chi è la nuova fidanzata Roberta. Dopo l’ex Miriam Galanti ecco un’altra attrice (più 'vecchia' di lui)
L'ex ballerino di Ballando con le Stelle ha ritrovato ufficialmente l'amore. L'annuncio ufficiale è arrivato con un post Instagram tenerissimo. Ecco i dettagli.
Gilles Rocca sarà tra i protagonisti della nuova, attesissima edizione de La Talpa. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle è stato legato per 14 anni all’attrice Miriam Galanti, ma il loro rapporto è naufragato nel 2023. Poi, a inizio 2024, Rocca è finalmente uscito allo scoperto con una foto social insieme alla sua nuova fiamma. Lei è Roberta Mastromichele, attrice di professione apparsa nella saga cinematografica "Manuale d’amore". In passato si vociferava che Rocca avesse avuto anche una storia con Bianca Guaccero. Ma adesso pare che il cuore del ballerino batta soltanto per Roberta. Vediamo qui sotto i dettagli.
Gilles Rocca, chi è la nuova fidanzata Roberta Mastromichele
Lui ballerino famosissimo, noto soprattutto per la partecipazione a Ballando con le Stelle. Lei attrice di cinema e fiction. Gilles Rocca e Miriam Galanti sono stati legati per 14 anni, tra alti e bassi, finché motivi imprecisati non li hanno portati alla rottura definitiva. Su Instagram, Rocca aveva provato a raccontare la rottura così: "È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io…il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile…Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppDa allora, il nome dell’ex ballerino è stato accostato a vari flirt, veri o presunti. Si parlava, qualche tempo fa, dell’attrice e conduttrice Bianca Guaccero. Ma era stata lei a smentire le voci in maniera categorica. "Allora ragazzi", aveva scritto sui social Bianca, "sono qui per smentire l’ennesimo articolo che mi vede impegnata con l’ennesima persona soltanto perché abbiamo lavorato insieme durante Tale e Quale…Prima c’è stato Pierpaolo Pretelli, ora c’è Gilles Rocca. Sono dei carissimi ragazzi ma io con questi gossip non c’entro nulla, quindi ci tengo a precisarlo. Invito alcuni dei cari amici giornalisti a rivolgere l’attenzione ad altri gossip più veritieri di questi. Grazie".
In seguito a queste voci, Gilles Rocca ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. A inizio 2024 ha pubblicato su Instagram il primo scatto in coppia con Roberta Mastromichele, la sua nuova fidanzata. Un’immagine semplice, in cui i due innamorati appaiono felici e spensierati. Con una didascalia di Rocca che vale più di mille parole: "E che devo dì… sto tanto bene".
Chi è Roberta Mastromichele
Roberta Mastormichele, nuova fidanzata di Gilles Rocca, è un’attrice professionista originaria di Roma. Negli anni ha recitato in diversi ruoli: è stata una comparsa nel film "Come Tu mi vuoi" e ha preso parte alla saga cult "Manuale d’amore". Ed è apparsa anche sul piccolo schermo, nel 2009, all’interno dello storico programma Quelli che il Calcio. La Mastromichele ha un discreto seguito social (66 mila followers circa) ma è molto gelosa della sua privacy. Oltre alla sua storia con Gilles Rocca, non sono noti altri flirt nel suo passato.